La BMW si mette in mostra con una gamma sempre più ricca, con il risparmio che così non si era mai visto prima.
Non ci sono dubbi sul fatto che la BMW in questi ultimi anni abbia dimostrato di accrescere sensibilmente il livello delle proprie moto, con sempre più appassionati che ormai sono stregati dalla grandezza di questo marchio. La casa tedesca ha stabilito così record su record, senza dimenticare poi i grandi successi che sta ottenendo in Superbike.
Favolosi inoltre i risultati della gamma GS, con la R 1300 GS che risulta essere addirittura la seconda moto più venduta in Italia, nonostante il suo prezzo parta da ben 21.270 Euro. Una moto eccezionale che si presenta con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 100 cm e un’altezza della sella da 85 cm, con un peso di 215 kg.
Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 1300 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 145,5 cavalli. In questo modo il picco di velocità che si può ottenere è di 225 km/h, con la BMW che però non punta solo su questo straordinario modello, ma anche su altre innovazioni a basso costo.
Che offerte per BMW: F 900 XR e non solo
Il mese di settembre regala grandi vantaggi per i clienti della BMW, con questi che hanno così modo di godersi alcune delle più belle moto tedesche a dei prezzi davvero straordinari. Un esempio lo si vede con la C 400 X e la C 400 GT, con queste moto che possono avere un display da 6,5 pollici incluso nel prezzo e ben 1000 Euro da poter investire sui vari accessori che migliorano la moto, tutti marchiati BMW.
Non dimentichiamo però come questo sia il mese ancora delle “valigie in omaggio”, tanto è vero che sono diversi i modelli che regalano le laterali. Lo si vede per esempio con la F 900 XR, con le valigie laterali Touring che saranno consegnate come omaggio nelle mani del cliente nel momento in cui sarà acquistato il pacchetto Active.
Stesso discorso vale anche per la R 1250 GS e F 900 R mentre per la R 1250 R saranno consegnate in dotazione valigie in alluminio con qualsiasi versione. Su tutta la gamma inoltre sarà possibile effettuare il finanziamento Free2Ride, con questo che può essere modulato tra i 12 e gli 84 mesi, senza dimenticare poi il leasing Why Buy Evo. Un grande mese per tutti coloro che sognano di mettere le mani su delle sensazionali BMW.