Nuovo 125 dall’Asia, che debutto in Italia: prezzo ingiocabile, guai per Honda e Piaggio

Dall’Asia è in arrivo un nuovo 125 che presto debutterà anche in Italia: il prezzo è incredibilmente basso e la concorrenza si sta già guardando le spalle.

L’azienda asiatica colpisce ancora, molto presto in Italia debutterà un nuovo scooter 125 che ha già attirato l’attenzione dei più ferrati sulle due ruote. Le prestazioni saranno degne di nota, così come ovviamente il prezzo che farà invidia a chiunque. Per Honda e Piaggio stanno per arrivare guai da questa concorrenza spietata.

Scooter Asia
Nuovo 125 dall’Asia, che debutto in Italia: prezzo ingiocabile, guai per Honda e Piaggio – Derapate.Allaguida.it

Stiamo parlando di una nuova super creazione di Kymco che ancora una volta ha colpito nel segno: questo scooter farà impazzire gli appassionati del settore e sarà alla portata di tutti. Presto sarà lanciato sul mercato e potrà così essere acquistato anche in Italia.

Per chi è alle prime ami, per chi vuole cambiare con una novità assoluta, per chi vuole comprare uno scooter affidabile ma senza spendere una cifra enorme allora è arrivato il modello perfetto. Vediamo insieme cosa contraddistingue lo Skytown 125 e perché sta già spopolando nel mondo delle due ruote.

Skytown 125 di Kymco in arrivo direttamente dall’Asia: si può guidare anche con la patente B

Lo Skytown 125 monta un monocilindrico 4 tempi, monoalbero a camme in testa dotato di 2 valvole, che si raffredda ad aria e dalla cilindrata di 125 cc. La coppia massima è di 10,6 Nm a 6.500 giri/min, mentre la potenza massima che promette di avere è di 8,2 kW (11,2 CV) a 8.500 giri/min. È omologato EURO 5+, i consumi sono circa di 40 km/l (con 280 km di autonomia) mentre la velocità massima che può raggiungere è di 95 km/h.

Skytown 125
Skytown 125 di Kymco in arrivo direttamente dall’Asia: si può guidare anche con la patente B  (Press Media) – Derapate.Allaguida.it

Le sospensioni sull’anteriore prevedono una forcella telescopica idraulica, mentre sul posteriore un monobraccio oscillante con doppio ammortizzatore idraulico regolabile. L’altezza della sella è di 770 mm, il peso in ordine di marcia è di 126 kg. Il portapacchi posteriore è integrato (con bauletto da 33 litri) ed è unito al vano sottosella. Le ruote sono medie da 13 e 14 pollici.

Questo scooter è anche dotato di doppia presa USB; i fari sono a LED. Il cavalletto è doppio visto che può essere sia centrale sia laterale. Sul cruscotto mostra i chilometri, il livello di carburante e i giri che possono essere raggiunti. Tutto questo al prezzo di soli 2.990 euro! Insomma, sarà impossibile non approfittare dell’affare che questo gioiellino può offrire.

Gestione cookie