Nuovo+Suv+a+16.000+euro+in+Italia%2C+promo+bomba+di+fine+luglio%3A+costa+pochissimo
derapateallaguidait
/articolo/nuovo-suv-a-16-000-euro-in-italia-promo-bomba-di-fine-luglio-costa-pochissimo/26923/amp/
Categories: NEWS

Nuovo Suv a 16.000 euro in Italia, promo bomba di fine luglio: costa pochissimo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

I SUV in Italia conquistano il mercato e ora c’è una promo bombe fino alla fine di luglio.

Non mancano le grandi innovazioni sul mercato italiano in questi ultimi mesi e lo si vede anche da come tante aziende stiano cercando di avvicinarsi ai gusti dei clienti con una serie di offerte a basso costo per SUV di ottima caratura. Lo si vede perfettamente anche da come si sia deciso di dare vita a dei modelli a basso costo e con delle ottime prestazioni.

L’Asia è uno dei Continenti che in questi anni ha saputo imporsi con una serie di marchi di altissimo livello, capace di unire come pochi altri da un lato la volontà di garantire stabilità e sicurezza in strada e dall’altro la necessità di aggiornarsi e rendersi quanto più moderni possibili.

Tra i colossi che hanno puntato moltissimo a questo aspetto vi è senza dubbio la Hyundai. La casa sudcoreana infatti ha dato vita anche di recente a un bellissimo modello come la Bayon. Un B-SUV che ha trovato il modo di abbinare perfettamente il rapporto tra qualità e prezzo come pochi altri.

Hyundai Bayon: ora a un prezzo mai visto

Continuano le straordinarie novità di casa Hyundai e lo si vede con il progetto legato al B-SUV della Bayon. Siamo di fronte in questo caso a un modello davvero eccezionale, considerando come si presenti con dimensioni contenute per un SUV, ma spaziose e perfettamente idonee per la città.

Hyundai Bayon: ora a un prezzo mai visto (Hyundai Press Media – derapate.allaguida.it)

La Bayon si mostra infatti come una vettura da 418 cm di lunghezza, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. La motorizzazione può essere a benzina, Mild Hybrid o GPL, con la versione base che monta un 4 cilindri da 1197 di cilindrata e che eroga un massimo di 79 cavalli.

Il prezzo sarebbe di 21.350 euro, ma ora la Hyundai ha deciso di far partire una straordinaria promo, la quale permette di abbattere i costi e farli partire solo da 16.550. Per ottenere uno sconto del genere sarà però necessario effettuare il finanziamento, con l’anticipo iniziale che sarà di 4380 euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 108,97 euro l’una, con TAN del 4,95% e TAEG del 6,94%. Al termine di questo periodo scatterà la maxi rata finale da 10.461,50 euro ed è una grandissima occasione per chi vuole acquistare un SUV moderno e perfetta per la città.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Si può lavare l’auto elettrica? Spunta una motivazione assurda

Le auto elettriche sono il futuro, ma come si possono lavare queste vetture? Il futuro…

1 ora fa

Più forte della guerra, l’aereo gigantesco torna a volare: guardate queste immagini, impossibile non commuoversi

Questo aereo è stato più forte anche della guerra: torna a volare, le immagini sono…

8 ore fa

Test superato, esultano tutti a Maranello: per la Ferrari è una notizia importantissima

Il test è positivo per la Ferrari e ora a Maranello tutti esultano per la…

10 ore fa

Crolla Stellantis, John Elkann si lancia in un nuovo business: pronto a vendere in tutto il mondo

John Elkann, non solo Stellantis: nuovi investimenti del numero uno di casa FIAT, Exor vuole…

11 ore fa

Limiti di velocità, espulsione per chi li supera: pugno duro del Governo

Fai attenzione se superi questi limiti: rischi di venire espulso. La stangata del governo è…

12 ore fa

Sentenza storica della Cassazione, la colpa è sempre del conducente: multa più reato penale, in tantissimi nei guai

La Cassazione ora non lascia più dubbi e il conducente dovrà stare attento alle sanzioni.…

13 ore fa