La nuova Hyundai ha un’offerta lancio davvero imparagonabile: il prezzo è pazzesco e c’è anche un regalo
La Hyundai fa decisamente sul serio ed è pronta a sbaragliare il mercato con la nuova vettura. La casa coreana, negli ultimi anni, ha guadagnato sempre più apprezzamenti e feedback sia per quanto riguarda il mercato italiano che per quello europeo in generale. Non è un caso che la i20 ma anche la Kona siano auto molto apprezzate dagli automobilisti italiani.
Il motivo? Si tratta di auto “robuste”, ideali sia per la città che per gli spostamenti, siano essi brevi o lunghi: non manca il comfort in queste vetture e lo spazio abbondante sia pe una famiglia che per contenere i bagagli. Anche la Hyundai, peraltro, sta lavorando alacremente sulla transizione ecologica.
Sono sempre più i modelli ibridi oppure full electric che la casa sta immettendo sul mercato: d’altronde non vuole farsi trovare impreparata oppure in ritardo con questo tipo di tecnologia quando in alcuni Paesi dal 2035 – in quelli dell’Unione Europea – potranno essere vendute solo auto ad emissioni zero.
Hyundai, prezzo lancio da paura: ecco l’offerta
La Hyundai, con la Inster, è pronta a sbaragliare la concorrenza sul mercato. L’allestimento XTech, quello di partenza, già offre svariati optional nonostante il prezzo contenuto di 24.900 euro. Il climatizzatore è automatico, la strumentazione ha lo schermo TFT LCD da 10.25″, stesse dimensioni del sistema di navigazione con display touchscreen che ha la predisposizone per la connessione ad Apple CarPlay ed Android Auto.
Le luci diurne e di posizione sono a LED per la Inster che ha anche i snsori di parcheggio e la retrocamera: il cambio shift-by-wire dietro al volante con annessi paddle che gestiscono la frenata rigenerativa. La dotazione è ricca anche per i sistemi di sicurezza, dal sistema anti-collisione frontale con riconoscimento di pedoni e veicoli al sistema di mantenimento della corsia fino a quello di rconoscimento dei limiti di velocità.
Il motore, invece, ha una potenza di 97 cavalli con una batteria da 42 kWh che regala circa 327 km di autonomia. Esiste, però, anche la versione più potente, con batteria da 49 kWh e motore da 115 cavalli con il prezzo che sale a 26.650. Se la Xtech ha già una dotazione ricca, con 2.000 euro in più di può acquitare la Xclass che prevede anche luci posteriori a Led, interni in pelle e vetri posteriori oscurati oltre ai sensori di parcheggio all’anteriore ed un caricatore wireless per smartphone.
L’auto si può acquistare con una rata mensile di 169 euro ed incluso nel prezzo ha un voucher Charge MyHyundai dell’importo di 500 euro che consente un anno di abbonamento alla tariffal Flex oltre a ricariche gratuite per una percorrenza totale di 5.000 km.