Offerta+last+minute+per+il+SUV+pi%C3%B9+venduto+in+Italia%3A+3.000+euro+in+meno+per+quello+a+benzina%2C+assalto+agli+ultimi+rimasti
derapateallaguidait
/articolo/offerta-last-minute-per-il-suv-piu-venduto-in-italia-3-000-euro-in-meno-per-quello-a-benzina-assalto-agli-ultimi-rimasti/18719/amp/
Categories: NEWS

Offerta last minute per il SUV più venduto in Italia: 3.000 euro in meno per quello a benzina, assalto agli ultimi rimasti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Occasione d’oro per il SUV più amato in Italia, con questo che ora lo si potrà portare a casa con 3000 Euro di sconto.

I SUV sono ormai da tempo i modelli maggiormente apprezzati e richiesti in tutta Italia, con alcune vetture che ormai si presentano sul mercato anche con dei prezzi davvero molto vantaggiosi. Non è un caso dunque che queste auto siano sempre più richieste, in quanto garantiscono da un lato solidità e dall’altro anche ottime prestazioni.

Il Gruppo Stellantis vanta ben 15 marchi al proprio interno e tutti quanti non dimenticano di certo di portare avanti quanto più possibile proprio il progetto che è legato a questi modelli. Uno dei marchi che nel tempo si è dimostrata maggiormente in grado di imporsi nel settore è sicuramente la Jeep.

Il colosso americano si è messo in luce con una serie di vetture che sono passate nel corso degli anni da essere vista come dei fuoristrada per passare sempre di più ai SUV. Lo si vede anche con la nuova piccolina della casa statunitense, con la Avenger che è il modello che più di tutti ha saputo conquistare il mercato in questi anni.

Jeep Avenger: lo sconto è straordinario

Con la Avenger, la Jeep ha pescato il classico coniglio dal cilindro, considerando come si tratti di un modello con delle dimensioni contenute, ma che allo stesso tempo di grande impatto. Si tratta di un’auto che si presenta con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 172 cm e un’altezza da 153 cm, il che permette di essere omologata per cinque persone.

Jeep Avenger (Jeep Press Media – derapate.allaguida.it)

Vi sono inoltre diverse soluzioni da un punto di vista motoristico, partendo dalla benzina passando per il Mild Hybrid e finendo per l’elettrico. La versione più economia è quella a benzina, con la Avenger che si presenta con un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 184 km/h.

Il prezzo di partenza sarebbe di 24.500 Euro, ma ora la Jeep abbatte i costi con una promo che la porta a 21.900 Euro. Un eccellente sconto che rende così ancora più accessibile il modello che nel 2024 ha dimostrato di poter diventare il re dei SUV in Italia, con la Jeep che però porterà avanti questa promo fino al 31 marzo 2025, dunque i clienti dovranno fare in fretta prima di perdersi una grande agevolazione sul mercato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Dacia rilancia la Duster: il nuovissimo modello lo paghi meno di 3 euro al giorno, vuole riconquistare il primato

Dacia è pronta a rilanciare la Duster. Un prezzo incredibilie e più qualità per restare…

38 minuti fa

Papa Leone XIV ha deciso: si sposterà con questa auto pazzesca, guardate che motore le hanno messo

Il nuovo Papa Leone XIV si è appena insediato ma sono già state prese le…

8 ore fa

Nuovo bestione tra i maxi-scooter: ha un qualcosa che il T-Max si sogna, il prezzo è accessibile

Il T-Max ha una nuova rivale: questo maxi scooter è un vero bestione, il prezzo…

10 ore fa

Il gigante lancia il nuovo motore a 4 cilindri: lo monteranno i modelli più venduti, italiani pazzi di gioia

Il colosso è pronto a puntare sul nuovo motore a quattro cilindri: sarà nei modelli…

11 ore fa

Nuovo allestimento ultra economico prima dell’addio, l’icona Renault terrorizza Fiat e Dacia: costa sempre meno

Novità importanti in casa Renault, con il nuovo allestimento che è un sogno e ora…

12 ore fa

La citycar del futuro è già in Europa: via alle immatricolazioni, è già boom grazie ad un prezzo da sogno

La citycar del momento arriva in Europa: la vogliono tutti, via alle immatricolazioni. Sono guai…

13 ore fa