Offerte auto nuova, il colosso coreano attacca Fiat e Dacia: sconti da urlo in questo mese

Incredibile novità sul mercato con un colosso coreano che è prossimo a spazzare via la concorrenza di Dacia e FIAT. Tutti i dettagli.

Sono le auto di grossa cilindrata che strappano applausi e sono il sogno per la maggior parte degli appassionati, ma non ci sono dubbi sul fatto che siano le citycar quelle più richieste. Il costo delle automobili al giorno d’oggi è in sensibile aumento, dunque non ci si deve di certo sorprendere se vi è una crescita simile da parte di FIAT e di Dacia.

Queste due sono le aziende che nel 2023 hanno dominato sul mercato, con la Panda che è quella che ha chiuso nettamente al primo posto nelle vendite del Belpaese, con la Sandero che invece è stata la seconda. Un successo quello della casa rumena davvero straordinario, visto che ha superato sul filo di lana la Lancia Ypsilon.

Ora però il mondo delle automobili si sta rinnovando sensibilmente e soprattutto sono tantissimi i marchi che stanno provando a imporsi nel settore, soprattutto dall’Asia. La Corea del Sud è in costante ascesa ed ecco allora che c’è una società che si è messa in luce con una serie di offerte davvero da cogliere al volo.

Hyundai i20 e non solo: che occasioni sul mercato

Una delle aziende che si sta dimostrando sempre di più all’altezza della concorrenza è la Hyundai, un marchio che ormai è sempre più noto a tutti. La casa sudcoreana sta sfruttando il Mondiale rally per mettere in evidenza una bellissima i20 e ora che è in offerta saranno ancora di più coloro che la vorranno acquistare.

Hyundai i20 che occasioni
Hyundai i20 (Hyundai Press Media – derapate.allaguida.it)

La società asiatica infatti mete a disposizione questo modello con ben 6 mila Euro di sconto, partendo così solo a 15.500 Euro, con rottamazione di veicolo Euro2. L’anticipo per averla sarà di 2770 Euro e poi scatteranno 35 rate mensili da 109 Euro, prima della maxi rata finale da 10.392 Euro.

Oltre alla i20 c’è anche la i10, con questa che avrà uno sconto di quasi 5000 mila Euro, passando da 17.900 a 13.050, sempre con la rottamazione. Infine l’occasione, nel caso in cui si dovesse rottamare un vecchio veicolo, prosegue anche con altri due straordinari modelli. Uno per esempio è la Bayon, con questa che passa così da 21.150 a 15.450, e poi vi è anche la Tucson, uno dei fiori all’occhiello di casa Hyundai, con lo sconto che porta così il valore da 39.300 a soli 33.600 Euro, un vero e proprio affare.

Gestione cookie