Offerte Fiat, 8mila euro di sconto su questi modelli: è l’affare dell’anno, come approfittarne

FIAT, puoi approfittare della promozione per acquistare questi modelli  amatissimi con un importantissimo sconto di oltre 8.000 euro, ne puoi approfittare. 

FIAT ha da sempre nel suo dna una poltiica di prezzo estremamente accessibile. La casa torinese ha costruito la sua leggenda su modelli di alta qualità, ma alla portata di tutti. Anche adesso, pur con i tanti cambiamenti dell’industria dei motori e le difficoltà legate alla transizione elettrica, l’azienda tiene fede alla sua identità e ha sempre ribadito di importanza di mantenere bassi i costi di lisitino. Anche per questo fine anno FIAT si è imposta come uno dei brand più convenienti su piazza, e ha regalato ai propri clienti una importante offerta per questo fine anno su uno dei modelli più amati.

La FIAT 500 è una vera icona dei motori, che ha segnato profondamente la nostra società sin dal dopoguerra tanto da diventare un simbolo del boom economico. Non sorprende dunque che anche in questo difficile momento in cui l’industria dei motori sta viaggiando verso una nuova era elettrica, FIAT e Stellantis, il gruppo di cui fa parte,si siano affidati a questo brand. La 500e, nonostante le difficoltà del segmento che ancora fatica a prendere piede come sperato, continua ad essere uno dei modelli a batteria più apprezzati del continente, grazie alla sua qualità e ad un design curato. Adesso è possibile acquistarla ad un prezzo davvero conveniente.

FIAT 500e, prezzo super conveniente

Grazie al bonus tricolore messo a disposizione da FIAT è possibile ottenere uno sconto di oltre 8.000 euro sulla 500 elettrica, che nel modello base ha un motore da 95 CV e 190 Km di autonomia, con 135 Km/h di velocità massima. Il prezzo di listino scende dai 29.950 euro del listino canonica a 21.739 euro, tenendo conto anche del comodo finanziamento messo a disposizione da Stellantis (TAN (fisso) di 2,99%, TAEG di 4,81%).

FIAT 500e
FIAT 500e, prezzo super conveniente (FIAT) – derapate.allaguida.it

Contrariamente ad altre proposte, per la FIAT 500 elettrica la proposta non richiede il pagamento di un anticipo. Sono previste invece 35 rate mensili del valore di 199 euro al mese. Al termine del periodo, per acquistare il mezzo è richiesta una maxi rata finale da 14.615,65 euro. Se invece si decide di restituirla o sostituirla bisogna tenere conto del limite chilometrico del 30.000 Km, e si dovrà pagare 0,1 euro/km per ogni chilometro in eccesso. Chi vuole approfittarne deve sbrigarsi: quest’offerta, dedicata ai privati, è valida solo sino al 31 Dicembre e solo per un numero limitato di veicoli in pronta consegna.

Gestione cookie