Migliorano sempre di più le prestazioni delle auto e lo si vede anche con questo SUV che ha un’autonomia folle.
Da tanti anni a questa parte è diventato ormai chiaro a tutti come siano i SUV a essere le auto dominanti nel settore delle quattro ruote. Non è un caso che questa tipologia di veicolo sia quella maggiormente richiesta in tutta Europa, considerando infatti come abbia dimostrato di essere un perfetto connubio tra sicurezza e sportività.
Fino a una ventina di anni fa, i SUV erano solo delle auto molto costose e spesso ingombranti, per nulla apprezzate da parte della popolazione. La motivazione derivava anche dal fatto che presentavano dei consumi molto elevati, con ciò che portava così a un inquinamento eccessivo.
Le innovazioni hanno permesso però a queste auto di diventare sempre più popolari e al passo con i tempi. Ecco dunque come mai è giunto il momento di apprezzare un nuovo eccezionale modello, un SUV che viene dalla Cina e che dimostra di poter sfruttare al massimo la componente termica ed elettrica, con l’autonomia in strada che non sarà più un problema.
Jaecoo 7 Super Hybrid: il SUV cinese che spacca il mercato
La Cina dimostra di voler puntare moltissimo sui SUV e lo si vede anche dal grande progetto che è stato portato avanti con la Jaecoo 7 Super Hybrid. Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 167 cm, il che la porta a un peso complessivo che si stanzia sui 1870 kg.

La grande novità è legata all’autonomia, il tutto derivato da un motore eccezionale. La componente termica è un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e che eroga un massimo di 347 cavalli. Il propulsore è a trazione anteriore e con la Super Hybrid sarà possibile mettere le mani su di un SUV che ha modo di percorrere con un pieno ben 1300 km.
I consumi sono minimi, dato che con la componente elettrica può percorrere 106 km e i consumi si stanziano sui 4,7 litri ogni 100 km. Da un punto di vista tecnologico si fa apprezzare dalla presenza di una strumentazione digitale da 10,3 pollici e un display centrale da 14,8 pollici. Per averla basta un anticipo di soli 9630 Euro, prima di passare a 35 rate mensili da 229 Euro e una maxi rata finale da 21.573 Euro, con la Jaecoo 7 Super Hybrid che si presenta come il SUV perfetto.