La Piaggio è una delle migliori aziende in Italia per la produzione di scooter e ora c’è un modello a un prezzo mai visto prima.
L’Italia ha sempre avuto la grande cultura attorno agli scooter, con un marchio come la Piaggio che ha dimostrato di poter essere considerato come uno dei primi al mondo. Ci sono diversi modelli che sono stati lanciati, con il più noto di tutti che è senza dubbio la Vespa, una due ruote cittadina comoda e pratica da usare.
Non però la sola che ha raccolto grandi consensi in giro per l’Italia e per tutto il mondo, con il colosso toscano che sa bene che la concorrenza è forte. In questo momento infatti gli scooter più venduti in tutta la nazione sono indubbiamente le SH della Honda, in particolar modo per quanto riguarda le 125.
Anche da Taiwan e dalla Cina però stanno giungendo diversi scooter di ottima caratura e a basso costo, motivo per il quale diventa essenziale poter dare vita a una serie di sconti degni di nota. Uno di questi è quello legato alla mitica Liberty 50, un modello che abbatte i costi come poche altre sia per quanto riguarda i consumi che per il suo acquisto.
Piaggio Liberty 50: mai vista a un prezzo simile
La Piaggio ha con la Liberty è uno dei migliori scooter presenti nella propria gamma, con la 50 che è la versione basilare. Si tratta di uno scooter che si propone sul mercato con una lunghezza da 195 cm, una larghezza da 69 cm e una sella che si presenta con un’altezza da 78 cm.
Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 49 di cilindrata che garantisce un’erogazione massima di 3,3 cavalli. Il modello in questione dunque è di eccellente livello e non ci sono dubbi sul fatto che sono moltissimi coloro che vorrebbero acquistare una di queste vetture, con la Liberty 50 che ora ha un prezzo unico.
Il colosso italiano infatti non richiede alcun anticipo per poter avere questo scooter e una volta firmato il contratto si passerà a delle rate da soli 116,42 Euro al mese per un totale di 24 mesi. Il bello però è legato agli interessi, considerando infatti come il TAN sia alo 0%, mentre per quanto concerne il TAEG si passa al 10,34%. La Piaggio dunque dimostra di saper venire incontro ai clienti con delle offerte straordinarie e che permetteranno a molti cittadini di poter mettere le mani su queste splendide due ruote.