Porsche, altro che inaccessibile: ora puoi pagarla la metà, spendi meno di 35 mila euro

Se sogni di acquistare una Porsche, oggi avrai l’occasione della tua vita. Il prezzo è a dir poco eccezionale per voi.

Il marchio Porsche è uno dei più apprezzati nel mondo delle quattro ruote, per via della qualità di queste vetture che sono ormai note in tutto il mondo da decenni. La casa tedesca sta affrontando una fase di transizione verso l’elettrico, che in un primo momento aveva fornito dei buoni risultati, ma ora le cose stanno cambiando. La Taycan, la prima BEV di sempre della casa di Stoccarda, nata nel 2019, ha venduto bene nei primi anni, ma ora il mercato dell’elettrico sta vivendo una fase delicata. Ciò ha portato ad una riduzione della domanda e, di conseguenza, della produzione, che è stata infatti limitata. Tuttavia, la Porsche continua ad investire nelle auto elettriche, e la nuova Macan in versione 2024 sarà solo elettrica in Europa. Modelli come la Boxster o la Cayman non saranno più prodotte con il motore termico, una scelta complicata, i cui esiti non sono scontati. Nel frattempo, oggi vi parleremo di un’occasione d’oro, che dovrete essere rapidi a cogliere perché difficilmente vi ricapiterà di nuovo in futuro.

Porsche, ecco il prezzo della Boxster

Se il vostro sogno è quello di acquistare una Porsche ma il modello nuovo è troppo costoso, la scelta migliore da poter fare è quella di rivolgervi al mercato dell’usato, dove le occasioni sono di casa. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati in assoluto, troviamo una Boxster in vendita a soli 34.700 euro, attualmente locata presso Padova, in Veneto.

Porsche Boxster prezzo seconda mano
Porsche Boxster in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Si tratta di un prezzo che corrisponde alla metà esatta di quello di listino, anche se ovviamente è  un modello di qualche anno fa. La vendita è gestita da BPF Auto, un concessionario a tutti gli effetti, per cui i più scettici possono sentirsi a riparo da brutte sorprese. La Boxster in questione è stata immatricolata nel luglio del 2008 ed ha percorso sin qui 109.000 km, una distanza non eccessiva per un’auto in circolazione da ormai 16 anni.

Il motore è alimentato a benzina con cambio manuale, ed è anche cabrio, per chi vuole sentire il brivido di viaggiare con i capelli al vento. La Porsche Boxster in questione è la specifica 987, con tanto di Pack Sport. Viene reso noto che ha ricevuto tutti i tagliandi ufficiali della casa tedesca, e che le sue condizioni sono ottime. Di certo, si tratta di un’occasione che va sfruttata.

Gestione cookie