Prima+dell%26%238217%3Bincentivo+statale%2C+il+bonus+ce+lo+mette+Dacia%3A+con+3000+euro+in+meno+non+puoi+lasciarla+in+concessionaria
derapateallaguidait
/articolo/prima-dellincentivo-statale-il-bonus-ce-lo-mette-dacia-con-3000-euro-in-meno-non-puoi-lasciarla-in-concessionaria/28943/amp/
Categories: NEWS

Prima dell’incentivo statale, il bonus ce lo mette Dacia: con 3000 euro in meno non puoi lasciarla in concessionaria

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Dacia non si ferma sul mercato e ora arriva una novità pazzesca.

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che la Dacia in questi ultimi anni abbia dato vita a una serie di auto eccezionali a basso costo. Delle vetture che si sono messe in mostra per il fatto di saper mantenere estremamente bassi i costi e che allo stesso tempo si sono rivelate anche di ottima caratura e spessore, con l’elettrico che negli anni è diventata una soluzione.

L’obiettivo cardine della casa rumena è sempre stato quello di offrire ai cittadini una proposta di mercato che fosse quanto più vicina possibile alle richieste economiche di tutti. Dunque non era di certo facile riuscirci con l’elettrico, una motorizzazione che di certo è accessibile a pochissimi oggi.

Per fortuna c’è modo di ammirare un piano di crescita come quello della Spring. Una citycar perfetta per la vita di tutti i giorni e che permette di ridurre sensibilmente le spese, con gli incentivi statali che non sono necessari per poter arrivare all’acquisto di questa vettura con un prezzo più che accessibile.

Dacia Spring abbatte i costi: occasione d’oro sul mercato

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che la Spring sia effettivamente una delle migliori auto elettriche al mondo. Una vettura che si mostra agli occhi del grande pubblico con una lunghezza da 370 cm, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone.

Dacia Spring abbatte i costi: occasione d’oro sul mercato (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è da 45 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di velocità di 125 km/h. L’autonomia le dà modo di rimanere in strada per un totale di 225 km con una sola ricarica il che è più che sufficiente nel momento in cui si va alla ricerca di un’auto da città.

Ora la Dacia però ha deciso di abbattere ancora di più le spese per questo modello, considerando infatti come ora il costo di partenza sarà di soli 14.900 euro. Un vantaggio straordinario e che abbatte le spese di ben 3000 euro, ma ci si deve affrettare, visto come l’offerta sarà valida solo fino all’1 settembre 2025. Con questa grande occasione, la Dacia dimostra di voler essere in prima linea per l’opera di rinnovamento della mobilità italiana, aiutando e non poco i clienti che cercano una nuova auto elettrica e poco inquinante per la città.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Colpa di Stellantis, l’Italia finisce nuovamente in secondo piano: Elkann non vuole saperne più nulla

John Elkann sta cambiando tutto nel mondo Stellantis e ora l'Italia è ancora in secondo…

1 ora fa

DAZN, super sconto con la nuova promozione: quanto si paga e cosa puoi vedere

Dazn cambia indirizzo per il futuro e ora si pagherà molto di meno. Negli ultimi…

2 ore fa

Questo marchio non vende più in Europa, gli ultimi Suv “regalati” a 2000 euro: tutti in fila per prenderli

I SUV stanno conquistando il mercato e c'è un marchio che si rilancia con prezzi…

3 ore fa

La Ferrari più costosa di sempre: mai viste cifre simili per un modello nuovo, demolisce il record

Questa Ferrari è in vendita a cifre senza senso: è il modello nuovo più costoso,…

10 ore fa

Tantissimi automobilisti nemmeno lo sanno, c’è un bonus di attivare subito con l’assicurazione: solo così la protezione è totale

Questo bonus ti può salvare, molti non lo conoscono: stai attento quando fai la tua…

12 ore fa

La nuova utilitaria mette in crisi le big di mercato: costa 4500 euro e ora sta dominando anche in Italia

La nuova utilitaria distrugge le rivali: con appena 4.500 euro la porti a casa, anche…

13 ore fa