Questa+crossover+spazzer%C3%A0+via+BMW+e+Honda%3A+costa+poco%2C+ma+la+qualit%C3%A0+%C3%A8+da+top+di+mercato
derapateallaguidait
/articolo/questa-crossover-spazzera-via-bmw-e-honda-costa-poco-ma-la-qualita-e-da-top-di-mercato/10240/amp/
Categories: NEWS

Questa crossover spazzerà via BMW e Honda: costa poco, ma la qualità è da top di mercato

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le moto crossover stanno raccogliendo sempre più successo e ora BMW e Honda tremano di fronte a questo colosso.

Sta cambiando sensibilmente il mercato attorno alle moto, con le enduro stradali e i crossover che stanno raccogliendo un grandissimo successo. Lo si vede con il caso di marchi storici come BMW e Honda, con il colosso tedesco che vanta con la R 1300 GS un modello che è secondo nelle vendite in Italia, nonostante si tratti di una moto da 21.270 Euro.

Grandi risultati sono anche quelli che sta ottenendo la Honda con la sua mitica Africa Twin, un’altra due ruote che ha saputo scrivere la storia delle moto in questi anni. Il primo posto però è per la Benelli TRK 702, una moto di ottima caratura, ma che rispetto alle rivali ha il grande vantaggio di presentarsi con un prezzo di vendita decisamente più economico e vantaggioso.

Ora però è tempo di ammirare anche quelle che sono le rivali sul mercato, con la Cina che ha dimostrato di essere in continuo e costante miglioramento. Ecco allora come la Voge, in occasione dell’ultimo EICMA, ha saputo dare vita a un crossover davvero di eccezionale caratura, con un costo anche molto contenuto.

Voge Valico 625DSX: che prezzo incredibile

Le innovazioni che abbiamo potuto ammirare a EICMA sono davvero straordinarie e lo si vede con il caso della Voge Valico 625DSX, con questo modello che si presenta con un motore che ha modo di erogare fino a 63 cavalli. Il suo bicilindrico dunque è ben più potente rispetto al passato e non è più fruibile per coloro che hanno solo la patente A2.

Voge Valico 625DSX (Voge Press Media – derapate.allaguida.it)

Il modello in questione è davvero l’ideale per potersi muovere in qualsiasi situazione, con la sua stabilità che è eccellente soprattutto per le strade sterrate. L’altezza della sella cresce di due centimetri, passando così a 84 cm, con l’impianto frenante che è Nissin e inoltre c’è modo di avere a disposizione un eccellente sistema ABS che garantisce così la sicurezza necessaria per i biker.

Non mancano inoltre anche i continui miglioramenti da un punto di vista tecnologico e lo si denota per esempio con un display LD e con ben tre Riding Mode. Un modello che dunque è al passo con i tempi e che ha tutto in regola per poter diventare una delle moto più acclamate del nuovo anno, con il lancio sul mercato che avverrà già nei primi mesi del 2025.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

L’anti Fiat Panda finalmente in Italia, con l’ultima versione i prezzi si abbassano ancora: è il remake che non ti aspetti

Incredibile rivale per la FIAT Panda sul mercato in Italia, con il colosso italiano che…

1 ora fa

Costa 8000 euro ed ha ottenuto 5 stelle NCAP: ecco l’auto che conquisterà tutta Europa

Le auto al giorno d'oggi sono sempre più sicure e lo dimostra anche questa vettura…

2 ore fa

Ferrari ha la sua nuova rivale: è italiana come lei e fa paura, che mostro

La Ferrari in questi anni ha dovuto fare i conti con delle grandi rivali e…

3 ore fa

Il nuovo SUV che sembra un fuoristrada: mix riuscito alla perfezione, costa poco più di 10.000 euro

Questo SUV ha l'anima da fuoristrada: mix vincente, costa davvero pochissimo. Con poco più di…

4 ore fa

Trenitalia e Italo, esplode il caos: notizia terribile per i viaggiatori

Caos nel settore ferroviario italiano, la notizia che getta nello sconforto chi viaggia con Italo…

11 ore fa

Offerta Fiat, sconto da ko: ordini impazziti per questi modelli

Fiat sconvolge il mercato con un'offerta che nessuno aveva ancora mai tentato. Non solo lo…

12 ore fa