Questa citycar giapponese è più conveniente che mai: hai 4.000 euro di sconto e ti fanno anche un grosso regalo.
Quando si parla di automobili il Giappone ha certamente un ruolo di primissimo piano nell’industria dei motori internazionale: il paese del Sol Levante è sinonimo di modelli affidabili e di buona qualità, ma anche di innovazione e super tecnologia. Tutte qualità che accomunano le molte aziende che arrivano da Tokyo e dintorni e che sono riuscite nel corso dei decenni ad imporsi anche a livello internazionale e a convincere anche il pubblico del continente europeo.
Tra questi c’è certamente Suzuki: il colosso di Hamamatsu è tra i pochi marchi ad avere ottenuto grandi risultati sia nel settore delle due che delle quattro ruote. In questo caso, l’azienda nipponica si è distinta per una citycar che ha mostrato una incredibile convenienza, anche grazie all’importante sconto di cui i clienti posso beneficiare in queste settimane.
La Suzuki Swift è uno dei modelli più amati del listino della casa giapponese sin dal suo ingresso sul mercato ormai oltre 20 anni fa (la prima generazione è datata 2004), con oltre 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Adesso è possibile acquistarla a condizioni di favore grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda.
La nuova Swift con sistema hybrid è disponibile con uno sconto di 4.000 euro rispetto al prezzo originale. Il modello ha un costo di 16.900 euro contri i 20.900,00 euro del prezzo di listino. Il finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN FISSO 5,95% – TAEG 7,53%) prevede un anticipo di 4.925,00 euro. Sono poi previste 36 rate da 98,38 euro ed una Maxirata finale da 11,115,00 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito. La promozione è valida sino al prossimo 30 Settembre, salvo ulteriori proroghe non ancora comunicate dall’azienda. Si avrà dunque ancora qualche giorno di tempo
I vantaggi però non sono finiti qui: sino a fine mese, nell’offerta di Suzuki ci sono inclusi anche i primi 3 interventi di manutenzione ordinaria. L’azienda giapponese dunque non solo mette sul piatto una buona offerta dal punto di vista economico sul prezzo d’acquisto, ma permette anche di risparmiare su quelli che sono i costi di mantenimenti dell’auto. Il modello della casa giapponese è uno dei più convenienti di quest’ultimo periodo, e proprio per questo continua a far registrare buoni numeri di vendita nonostante la grande concorrenza e i tanti anni sul mercato.
Audi dà vita a una clamorosa rivoluzione, con il CEO che annuncia la fine di…
Novità importanti in F1, con l'addio che è definitivo dalla prossima stagione. Il Mondiale F1…
Questa crossover ha 100 CV di potenza e buona qualità ma un prezzo super: le…
Waze è una delle applicazioni più note per quanto riguarda la mobilità, ma ora un…
Con gli incentivi questo modello costa pochissimo: se vai dal concessionario e hai un ISEE…
La Fiat Pandina potrebbe avere le ore contate visto che il futuro dell'erede della storica…