Renault%2C+meno+di+10+mila+euro+per+il+crossover%3A+%C3%A8+il+modello+pi%C3%B9+amato%2C+occasione+unica
derapateallaguidait
/articolo/renault-meno-di-10-mila-euro-per-il-crossover-e-il-modello-piu-amato-occasione-unica/1625/amp/
NEWS

Renault, meno di 10 mila euro per il crossover: è il modello più amato, occasione unica

Pubblicato da
Giovanni Messi

La Renault è forte di una gamma completa e che può accontentare tutti, ma c’è un SUV di un altro livello, che sarà tuo a pochissimo.

Il marchio Renault è tra i più chiacchierati del momento, soprattutto per il suo grande impegno verso l’elettrificazione. La casa francese è infatti impegnata in un lungo ed impegnativo processo di transizione, che l’ha portata a sviluppare la R5 svelata al Salone di Ginevra dello scorso febbraio, e che è stata promossa sia sul fronte estetico che su quello del design.

Molto presto arriverà anche la nuova generazione della Twingo, per il cui progetto c’era in ballo una partnership con la Volkswagen, che però non si è poi concretizzata. Secondo le ultime notizie, pare che la Renault si possa invece unire con un colosso cinese, del quale però non è nota l’identità, ma appare logico che il brand d’oltralpe abbia inteso il vantaggio tecnico degli orientali, e l’obiettivo è quello di sfruttarlo in pieno.

Renault, questa Captur è ora un regalo

Quando l’auto nuova costa troppo, la soluzione è sempre trovare un buon usato, che possa avere prezzi convenienti, ma anche garantire una qualità che vi dia delle garanzie. Sul sito web “Autohero.com“, abbiamo scovato per voi una Renault Captur a soli 8.199 euro, che in questi giorni è proposta scontata di altri 1.000 euro, visto che il suo prezzo originale per questa inserzione era di 9.199 euro. Si tratta della versione 1.5 dCi Wave da 90 cavalli, e per averla sono disponibili anche dei piani di finanziamento, che partono da 143 euro al mese, con garanzia di un anno inclusa.

Renault Captur in mostra (Autohero.com) – Derapateallaguida.it

Per chi volesse più informazioni, è stato reso noto che la sua immatricolazione avvenne il 23 di dicembre del 2014, e sino ad oggi ha percorso la bellezza di 124.846 km, un dato che va tenuto in considerazione, visto che non è una distanza da poco. A garantire sull’affidabilità c’è comunque un efficiente motore a gasolio, che può percorrere ancora parecchia strada. Il cambio è manuale, ed il modello risponde alla classe di emissioni Euro 5.

La cilindrata è pari a 1.461 cc, con trazione anteriore. Per quanto riguarda la manutenzione, l’ultima è avvenuta il 19 di aprile scorso, con revisione valida sino al primo di dicembre prossimo. La Renault Captur in questione è un buon affare per chi vuole un bel crossover senza dover spendere cifre folli, cosa che ad oggi non è mai così semplice. La casa della Losanga è una garanzia.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Esultano i proprietari di tutte queste auto, nel 2025 l’assicurazione costerà pochissimo: due sono della Fiat

L'assicurazione è un problema per molti cittadini, ma non per coloro che hanno tra le…

40 minuti fa

Salvini conferma: sì del governo al nuovo carburante, accordo con Toyota

Matteo Salvini sta portando avanti i rapporti con Toyota per un carburante innovativo. Sono anni…

2 ore fa

Ufficiale, è fatta per il grandissimo ritorno in MotoGP: subito in pista, tifosi al settimo cielo

La MotoGP sta per rinnovarsi in pista con un grande ritorno, con i tifosi che…

3 ore fa

L’assurda Aston Martin di Re Carlo d’Inghilterra: solo lui fa il pieno così, è avanti di decenni

Re Carlo d'Inghilterra ha fatto modificare la sua Aston Martin per renderla totalmente ecologica: ecco…

4 ore fa

Via dalla Mercedes, Briatore lo ha già contattato: non vede l’ora di tornare

Flavio Briatore sta per mettere a segno un vero e proprio colpo: lo strappa alla…

5 ore fa

Marquez, lo scandalo è servito: la rivelazione sul fratello che crea imbarazzo in Ducati

Marc Marquez sta dominando il campionato di MotoGP, ma ora è arrivata una frase pesante…

7 ore fa