Ricco+sconto+a+fine+gennaio%2C+un%26%238217%3Baltra+Fiat+sotto+i+20.000+euro%3A+stesso+super+vantaggio+della+Panda
derapateallaguidait
/articolo/ricco-sconto-a-fine-gennaio-unaltra-fiat-sotto-i-20-000-euro-stesso-super-vantaggio-della-panda/14570/amp/
Categories: NEWS

Ricco sconto a fine gennaio, un’altra Fiat sotto i 20.000 euro: stesso super vantaggio della Panda

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le occasioni sono sempre presenti in casa FIAT, con un modello eccezionale che ora costa meno di 20 mila Euro.

Nel corso della propria storia, non ci sono dubbi sul fatto che la FIAT si sia dimostrata come un marchio in grado di far sì che i cittadini di tutta Italia potessero mettere le mani su di un’auto economica e di ottima caratura. Non è un caso il fatto che, a distanza ancora di tanti anni, la Panda sia sempre il modello più venduto.

Nessuno infatti riesce anche solo ad avvicinarsi allo strapotere di questo straordinario modello, con la citycar in questione che si presenta con dimensioni compatte, ma allo stesso tempo anche con uno stile tale che ricorda molto i fuoristrada. La Panda attuale si mostra con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.

Il motore che utilizza al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli. I consumi sono davvero molto contenuti, dato che si stanziano sui 5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 15.900 Euro, ma ora la FIAT ha deciso di dare il via a uno sconto pazzesco anche su di un altro straordinario modello.

FIAT 600: il prezzo è da sogno

La casa torinese è una di quelle che ha dimostrato come per guardare al futuro non ci si debba di certo dimenticare del proprio glorioso passato. Ecco allora come mai è ritornata in auge anche la 600, in modo ben diverso rispetto al passato e con uno stile molto più moderno, passando dall’essere una citycar a una crossover.

FIAT 600 (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

Le dimensioni evidenziano un modello che si presenta con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 152 cm. La si può richiedere sia nella versione elettrica che in quella ibrida, con quest’ultima che è quella più richiesta. Al proprio interno monta un 3 cilindri da 1199 di cilindrata, con erogazione da 100 cavalli e un picco di 185 km/h, con consumi di soli 4,8 litri ogni 100 km.

La FIAT ora ha deciso di abbattere i costi della 600, con questa che ora scende al di sotto dei 20 mila Euro, piazzandosi a soli 18.950 Euro. Esattamente come per la Panda, anche la 600 la si potrà avere senza dover pagare nemmeno un Euro di anticipo, prima di dare il via a 35 rate mensili dal valore di 226 Euro l’una, con TAN dell’8,75% e TAEG dell’11,02%. Vi sarà poi la maxi rata finale da 16.753 Euro, con la 600 che è pronta a spopolare in modo netto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirĂ  il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Choc in MotoGP, è ancora in terapia intensiva: salvo per pochi centimetri

Paura in MotoGP, con la massima competizione a due ruote che ha rischiato di dover…

5 ore fa

FIAT cambia marcia, ciao ciao utilitarie: il futuro è questo, stanno per arrivare

Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…

7 ore fa

Nuovo divieto incredibile, ti metti in auto e devi subito pagare 1000 euro senza neanche accenderla

Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…

8 ore fa

Bagnaia, addio Mondiale? Annuncio durissimo per i tifosi della Ducati

Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…

9 ore fa

BMW e Ducati incredule, svelati i cloni dalla Cina: sono sfacciatamente uguali alle originali, che prezzi

La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…

10 ore fa

Il Diesel torna in auge grazie agli sgravi fiscali: svolta in Italia, come approfittarne

Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…

11 ore fa