Ricco+sconto+a+fine+gennaio%2C+un%26%238217%3Baltra+Fiat+sotto+i+20.000+euro%3A+stesso+super+vantaggio+della+Panda
derapateallaguidait
/articolo/ricco-sconto-a-fine-gennaio-unaltra-fiat-sotto-i-20-000-euro-stesso-super-vantaggio-della-panda/14570/amp/
Categories: NEWS

Ricco sconto a fine gennaio, un’altra Fiat sotto i 20.000 euro: stesso super vantaggio della Panda

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le occasioni sono sempre presenti in casa FIAT, con un modello eccezionale che ora costa meno di 20 mila Euro.

Nel corso della propria storia, non ci sono dubbi sul fatto che la FIAT si sia dimostrata come un marchio in grado di far sì che i cittadini di tutta Italia potessero mettere le mani su di un’auto economica e di ottima caratura. Non è un caso il fatto che, a distanza ancora di tanti anni, la Panda sia sempre il modello più venduto.

Nessuno infatti riesce anche solo ad avvicinarsi allo strapotere di questo straordinario modello, con la citycar in questione che si presenta con dimensioni compatte, ma allo stesso tempo anche con uno stile tale che ricorda molto i fuoristrada. La Panda attuale si mostra con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm.

Il motore che utilizza al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli. I consumi sono davvero molto contenuti, dato che si stanziano sui 5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 15.900 Euro, ma ora la FIAT ha deciso di dare il via a uno sconto pazzesco anche su di un altro straordinario modello.

FIAT 600: il prezzo è da sogno

La casa torinese è una di quelle che ha dimostrato come per guardare al futuro non ci si debba di certo dimenticare del proprio glorioso passato. Ecco allora come mai è ritornata in auge anche la 600, in modo ben diverso rispetto al passato e con uno stile molto più moderno, passando dall’essere una citycar a una crossover.

FIAT 600 (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

Le dimensioni evidenziano un modello che si presenta con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 152 cm. La si può richiedere sia nella versione elettrica che in quella ibrida, con quest’ultima che è quella più richiesta. Al proprio interno monta un 3 cilindri da 1199 di cilindrata, con erogazione da 100 cavalli e un picco di 185 km/h, con consumi di soli 4,8 litri ogni 100 km.

La FIAT ora ha deciso di abbattere i costi della 600, con questa che ora scende al di sotto dei 20 mila Euro, piazzandosi a soli 18.950 Euro. Esattamente come per la Panda, anche la 600 la si potrà avere senza dover pagare nemmeno un Euro di anticipo, prima di dare il via a 35 rate mensili dal valore di 226 Euro l’una, con TAN dell’8,75% e TAEG dell’11,02%. Vi sarà poi la maxi rata finale da 16.753 Euro, con la 600 che è pronta a spopolare in modo netto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Fiat Grande Panda regina del mercato: ora è anche a prezzo di saldo

La Fiat Grande Panda conquista sempre di più il mercato e ora si presenta con…

9 ore fa

La MG4 raddoppia: arrivano la EV e la Urban

La MG4 cambia volto e si rinnova, con la casa cinese che ora lancia le…

23 ore fa

Accise in aumento: Nuovi Prezzi alla Pompa per Benzina e GPL, Leggera Flessione per il Gasolio

L'aumento delle accise ha portato a un rialzo dei prezzi della benzina e del GPL,…

2 settimane fa

Pentagono sollecita GM e Ford: meno auto, più produzione bellica

L'articolo esplora l'idea di coinvolgere i costruttori auto americani come GM e Ford nella produzione…

4 settimane fa

F1: Sergio Perez Svela: Sarei Stato la Prima Scelta di Mercedes se Hamilton Non Fosse Passato

L'articolo esplora come la carriera di Sergio Pérez in Formula 1 avrebbe potuto cambiare se…

4 settimane fa

Concessionarie multimarche: pro, contro e perché stanno crescendo in Italia

Il mercato automobilistico italiano sta cambiando forma. Le concessionarie multimarche conquistano quote crescenti, trasformando il…

4 settimane fa