Sconto di 5000 euro e rata introvabile così bassa per la citycar coreana, pronta a sbaragliare Panda e Sandero

La nuova citycar coreana lancia il guanto di sfida a Panda e Sandero: sconto di 5.000 euro ed una rata davvero bassissime le sue armi

Caccia all’offerta. Può essere riassunto così il nuovo leit motiv degli automobilisti italiani. C’è chi è costretto a cambiare auto per necessità o perché magari è costretto ad acquistare una nuova vettura per esigenze familiari o lavorative. Di certo c’è che con il costo della vita sempre più alto, provare a risparmiare il più possibile nell’acquisto di una vettura è opera quasi fondamentale.

Sconto di 5.000 euro per la citycar
Sconto di 5.000 euro per la citycar – Derapate.allaguida

D’altronde sul modello che si acquista dipende il costo del bollo auto, che varia anche in base alla cilindrata ed all’alimentazione dell’auto ed ovviamente il carburante, se si tratta di un’auto più parca nei consumi o meno. Tra le citycar, il successo è senza alcun dubbio della Panda: la vettura più acquistata dagli italiani, la più amata che di fatto non conosce rivali.

Alle spalle della Panda, amatissima anche la Dacia Sandero: più grande, come dimensioni, della Panda, la Dacia è molto apprezzata anche e soprattutto per il costo finale dell’auto. Da sempre, d’altronde, il marchio romeno si è contraddistinto per essere low cost e quindi più che appetibile.

Prezzo super e rate basse: ecco l’offerta della city car coreana

Eppure presto potrebbe avere una concorrente davvero agguerrita. Ci riferiamo alla Kia Picanto, la citycar coreana che si può acquistare ad un prezzo davvero irrisorio. L’offerta del marchio asiatico, infatti, è davvero super conveniente, anche in relazione alla dotazione di serie che la vettura dispone.

In promozione c’è la Kia Picanto nella versione Urban con motore da 1.0 litri che si può acquistare a 11.750 euro anziché 16.500 euro grazie al finanziamento ed al bonus Kia di 1.500 euro oltre agli incentivi statali di 3.000 euro in caso di rottamazione di un veicolo che da almeno tre mesi sia di proprietà dell’acquirente.

Prezzo super e rate basse per Kia Picanto
Prezzo super e rate basse per Kia Picanto: ecco l’offerta (media press) – Derapate.allaguida

L’anticipo è di 1.850 euro, poi 35 rate mensili dell’importo di 59 euro l’una fino a 9.735 euro della maxirata finale. L’importo totale del credito ammonta a 9.900 euro mentre quello dovuto è di 11.970,15 euro con 1.501 euro di interessi.

Come detto, sono davvero tanti i sistemi di assistenza alla guida. Dai sensori di parcheggio posteriori al cruise control con speed limiter, l’auto ha anche i comandi audio al volante ed il Bluetooth con riconoscimento vocale ed uno schermo touchscreen da 8″ che racchiude il sistema di navigazione Kia con Apple Car Play oppure Android Auto.

In aiuto alla guida, invece, il sistema di allerta di collisione ciclisti e pedoni, il superamento involontario della linea della corsia ed il sistema di attenzione alla guida contro il colpo di sonno. Sistemi, questi, davvero insoliti per una citycar.

Gestione cookie