Questa citycar la trovi a prezzo stracciato: la stanno vendendo ad un prezzo super conveniente, è un affare.
Nonostante il grande successo sul mercato dei mezzi più alti e spaziosi come SUV e fuoristrada, il segmento attualmente più gettonato, le utilitarie restano molto apprezzate dagli automobilisti. I modelli di dimensioni più contenute sono perfetti per l’utilizzo in città: sono infatti pratici da guidare e soprattutto da posteggiare, dettaglio non da poco soprattutto nelle grandi città dove la sosta è diventata sempre più problematica. Un altro aspetto da non sottovalutare è il prezzo economico di questi modelli, che li rende accessibili e alla portata di tutti.
Non sorprende, in questo senso, il successo della FIAT Panda, ormai da tempo il modello più acquistato nel nostro paese, o della Dacia Sandero, leader indiscussa sul mercato europeo. I SUV saranno anche i modelli più alla moda, ma la citycar si dimostra imbattibile dal punto di vista di praticità e convenienza. Anche dall’Asia arrivano proposte molto interessanti per quanto riguarda il segmento, tra cui la “piccola” di casa Hyundai. La casa coreana è ormai un marchio amatissimo e ben noto anche alle nostre latitudini, e si è saputa distinguere per le sue automobili innovative e di qualità a fronte di un prezzo sostenibile.
Hyundai, sconto per la citycar
Adesso una delle “piccole” di casa Hyundai è acquistabile ad un prezzo super favorevole grazie alla proposta messa a disposizione dall’azienda sudcoreana. L’offerta, in particolare, riguarda il modello Hyundai i20 1.2 MPI 79CV Techline, che grazie al finanziamento “Hyundai Plus” (TAN 0% – TAEG 1,76%) è in promozione ad appena 13.550 €, un prezzo fortemente competitivo per quella che è la media del settore. Considerando il costo di listino originale di 19.700 euro si avrà dunque uno sconto di oltre 6.000 euro, grazie ai 1.050 euro di vantaggi previsti da Hyundai Promo Finanziaria (1.100 con permuta o rottamazione), uniti ai 1.000 euro del Bonus Settembre e ai 3.000 euro di Ecobonus Statale
Il contratto prevede il versamento di un anticipo di 1.530 euro e il pagamento di 36 rate da 79 euro al mese. Al termine del periodo, qualora il cliente decida di tenere il veicolo, dovrà versare una maxi-rata finale da 9.653 euro, che è anche il valore futuro garantito dell’auto. In questo modo si potrà essere tutelati da svalutazioni future. Chi invece decide di restituire o sostituire il mezzo deve tenere in mente il limite massimo di 30.000 km, superato il quale dovrà pagare 0,10 euro per ogni Km in eccesso. Chi è interessato alla promozione dovrà affrettarsi: al momento Hyundai ha confermato i vantaggi sino al 30 Settembre, data ultima per poterne approfittare.