Niente paura se non hai la ruota di scorta, con questo trucco risolvi il problema con meno di 10 euro e viaggi tranquillo.
Avere cura della propria auto, e in particolare dei propri pneumatici è fondamentale per garantire la sicurezza di sé stessi e degli altri utenti della strada. Tra gli obblighi degli automobilisti c’è quello di accertarsi sempre che il proprio veicolo sia in condizioni adeguate da poter circolare senza rischi, e che tutte le componenti siano in buone condizioni. Per questo è fondamentale effettuare regolarmente i controlli e la manutenzione necessaria, in modo da poter prevenire il più possibile ogni tipo di problema.
Può capitare, però, che la gomma si buchi o si rovini mentre si è in strada. In questo caso, il consiglio è sempre quello di fermarsi quanto prima a farla riparare da una officina specializzata, ma se non si è in condizioni di potersi fermare nell’immediato c’è uno strumento che può davvero salvare la vita. Di norma, se si è in marcia, ci si accorge di avere bucato e si ha la ruota di scorta, si sostituirebbe per poi fermarsi alla prima occasione per il cambio gomme. Ma se non si ha neanche quella, questo kit è davvero l’ideale.
Amazon ha profondamente cambiato il modo di fare shopping, anche per quanto riguarda i motori. La nota piattaforma offre ormai qualsiasi tipo di prodotto, tra cui anche ogni tipo di accessorio per gli appassionati di automobili o di moto. Basta un clic comodamente seduti dal divano di casa propria per acquistare e vederselo recapitato pochi giorni dopo, senza bisogno di girare per negozi o fare file alla cassa.
Tra i prodotti che sono in vendita sulla piattaforma c’è anche un kit di riparazione per pneumatici. Al suo interno vengono forniti 5 strisce di riparazione e tutti gli strumenti per provvedere a tamponare il danno alla gomma. E’ leggero, piccolo e molto pratico da trasportare per avere sempre con sé in macchina la soluzione in caso di danno. Il kit, viene specificato, garantisce affidabilità e buona durata, ma il consiglio è ovviamente quello di non utilizzarlo come soluzione permanente, ma come una “toppa” qualora ci si trovi in situazioni di emergenza per poi sostituire la gomma. Il prezzo di questo kit è davvero irrisorio, con appena 6.99 euro si può acquistare e avere sempre a portata di mano.
John Elkann incontra Papa Leone XIV, ma a ribare la scena è il regalo presentato…
La Triumph alza il livello della propria offerta e viene incontro alle richieste dei clienti.…
Lewis Hamilton soffre molto in questo periodo e la notizia è dolorosa. Non è di…
Un grandissimo ritorno in Formula 1. Dopo aver rischiato la vita è finalmente tornato su…
Multa pesantissima per questo colosso che ora deve fare i conti con gli automobilisti arrabbiatissimi.…
Bagnaia e la Ducati, c'è una durissima confessione che tutti i tifosi non potevano immaginare:…