Sempre+pi%C3%B9+economica+e+garantita+sette+anni%2C+Dacia+abbatte+la+concorrenza%3A+a+meno+di+15.000+euro+ci+prendi+questa+primizia
derapateallaguidait
/articolo/sempre-piu-economica-e-garantita-sette-anni-dacia-abbatte-la-concorrenza-a-meno-di-15-000-euro-ci-prendi-questa-primizia/21524/amp/
Categories: NEWS

Sempre più economica e garantita sette anni, Dacia abbatte la concorrenza: a meno di 15.000 euro ci prendi questa primizia

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Dacia abbatte i costi delle proprie auto e con questo modello ha modo di spazzare via la concorrenza con pochissimi soldi.

In questi ultimi anni si sta assistendo a un sensibile cambiamento del mondo dei motori, con alcuni marchi che stanno via via spopolando sempre di più. Inutile negare come uno di quelli che ha dimostrato di poter raggiungere i maggiori traguardi è la Dacia, con la casa rumena che si sta imponendo su tutti.

Attualmente sono tantissimi in Europa a possedere una Dacia, tanto è vero che nel 2024 è la Sandero il veicolo che ha meritato il premio di auto più venduta nel Vecchio Continente. Non ci si deve dimenticare però anche delle rivali, infatti a marzo è stata la Peugeot 208 a conquistare questo ambito traguardo.

Intanto però è tempo anche di dare vita a delle vetture elettriche, con queste che sembrano essere a tutti gli effetti il futuro. I costi sono decisamente troppo elevati al momento per sperare che diventino popolari, ma la Dacia ha saputo dare vita a un modello di eccellente livello e a basso costo.

Dacia Spring: l’elettrico non è mai stato così economico

Con la Spring siamo di fronte all’ennesimo grande capolavoro che ha saputo portare a termine la Dacia. Una vettura di indubbio valore commerciale, con le dimensioni che evidenziano un’auto da 370 cm di lunghezza, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per quatto persone.

Dacia Spring: l’elettrico non è mai stato così economico (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Un’auto che risulta davvero ideale per muoversi in città, con il motore basilare che eroga un massimo di 45 cavalli. In questo modo il suo picco massimo di velocità è di 125 km/h, con l’autonomia che è di 225 km. Niente male considerando la concorrenza delle citycar, con il prezzo di partenza che è davvero molto vantaggioso, visto come il listino è di 17.900 euro.

Ora però c’è una nuova grande offerta per la Dacia Spring e lo si vede dal fatto che il colosso rumeno ha deciso di abbattere i costi portandolo così a soli 14.900 euro. L’offerta sta per scadere e sarà valida fino al 5 maggio 2025. Una grandissima occasione che dunque permetterà di mettere le mani su quello che può essere visto a tutti gli effetti come il modello elettrico che può stravolgere il mercato come pochi altri hanno fatto in passato e può essere l’arma vincente per far sì che queste vetture diventino popolari.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Fai attenzione se compri queste auto: ecco come devi pagarle, se non lo fai così rischi grosso

Fai attenzione se copri queste auto con questo metodo: ecco come devi fare per non…

3 ore fa

7.000 euro di sconto per il SUV italiano più amato: elegante e super accessoriato, che affare

Questo SUV italiano ha un maxi sconto: 7.000 euro di sconto, è elegante e super…

17 ore fa

La kei car francese è pronta a spopolare: prezzo basso ed è super sostenibile

Attenzione alla piccola kei car francese che è pronta a spopolare nei concessionari. Prezzo basso…

1 giorno fa

Rivoluzione dal Giappone: arriva la moto a benzina che sembra 100% elettrica

Dal Giappone arriva una novità molto interessante per quanto riguarda una moto a benzina, vecchio…

2 giorni fa

Toyota, altro che auto: il nuovo progetto è assurdo, ci puoi vivere dentro

Toyota, nuovo incredibile progetto oltre le automobili: è assurdo, ci puoi anche vivere dentro. Che…

2 giorni fa

FIAT, addio Tipo: la sua erede è un SUV in stile tedesco, sembra una Audi ma al prezzo di una utiltiaria

L'erede della FIAT Tipo sorprende tutti: sembra un SUV tedesco simile alla Audi, ma ha…

3 giorni fa