Sorpresa BMW, nuovo arrivo nella famiglia GS: sarà diversa da tutte le altre, anche nel prezzo

BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti quanti senza parole ed esterrefatti.

Le due ruote in questi anni hanno imparato a conoscere e ad amare in modo deciso la BMW, con il colosso tedesco che sta vivendo un periodo davvero d’oro. Le sue moto sono tra le più richieste, con la possenza e la qualità in strada che non può di certo essere messa in discussione da nessuno, con la gamma GS che è tra le più amate.

BMW R 1300 GS
BMW R 1300 GS (derapate.allaguida.it)

Lo si vede infatti in modo evidente con la R 1300 GS, un modello che, nonostante abbia un costo di certo non contenuto di 21.270 Euro, ha comunque la possibilità di essere la seconda moto più venduta in tutta Italia. Numeri che sottolineano dunque come la BMW abbia dato vita a un vero e proprio mito assoluto.

Le enduro stradali dunque stanno vivendo un periodo altamente positivo, ecco allora come mai è molto interessante ammirare il fatto che stanno per nascere tanti altri nuovi modelli. Lo si vede con la R 12 GS, una moto di eccellente caratura che potrebbe essere pronta per il ritorno nella gamma, con delle caratteristiche che sono davvero sensazionali.

BMW R 12 GS: la bomba che tutti volevano

I primi mesi del 2025 potrebbero essere di straordinaria importanza per la BMW, con il colosso tedesco che avrà dunque modo di mostrare a tutti il lancio di un bellissimo modello come la R 12 GS. Si tratta di una enduro con dimensioni dominanti, con il suo stile che sarà davvero intrigante e con un motore boxer raffreddato.

BMW R 12 GS
BMW R 12 GS (BMW Press Media – derapate.allaguida.it)

Questo sarà un bicilindrico da 1170 di cilindrata e che avrà così modo di poter erogare un massimo di ben 109 cavalli. Si fa ammirare anche per la possenza della propria struttura, senza dimenticare poi la ruota anteriore da 21 pollici. Fa strano però il fatto che la BMW non abba deciso di mostrarla al mondo intero in occasione di un grande evento come quello di EICMA, ma forse ci sono altri piani futuri per la R 12 GS.

Non è da escludere il fatto che questa mancata presentazione al grande evento milanese sia dettato dal fatto che ci possano essere stati dei piccoli ritardi. Non si deve far altro che aspettare e attendere le migliorie ormai prossime di casa BMW, con la gamma GS che dunque alza sempre di più le prestazioni, con una R 12 GS che fa sognare e che sarà in grado di imporsi sul mercato.

Gestione cookie