Super+incentivo+offerto+dalla+Casa+e+mini+rata%3A+il+mitico+SUV+giapponese+ora+costa+meno+di+20.000+euro%2C+eccovi+l%26%238217%3Bofferta+del+mese
derapateallaguidait
/articolo/super-incentivo-offerto-dalla-casa-e-mini-rata-il-mitico-suv-giapponese-ora-costa-meno-di-20-000-euro-eccovi-lofferta-del-mese/22640/amp/
NEWS

Super incentivo offerto dalla Casa e mini rata: il mitico SUV giapponese ora costa meno di 20.000 euro, eccovi l’offerta del mese

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Il Giappone alza ancora il livello dei propri SUV, con questo modello molto amato che ora lo si può avere a un prezzo super.

Non ci sono davvero più dubbi sul fatto che siano i SUV i modelli più richiesti sul mercato delle auto al giorno d’oggi, soprattutto in Europa. Il mercato del Vecchio Continente è di primaria importanza per tutte le grandi aziende, con il Giappone che ha da sempre cercato di progettare delle auto in grado di regalare prestazioni e un design al passo con i tempi.

Sono diverse le case che si stanno imponendo in tutta Europa, con la Nissan che è una delle aziende che sta puntando sempre di più su vetture contenute sia nelle dimensioni che nel prezzo. Inoltre è evidente la sua volontà di elevarsi come uno dei grandi baluardi delle auto elettriche.

Lo si vede soprattutto dal grande sviluppo che sta portando avanti nelle Formula E, con la Nissan che quest’anno sogna il colpaccio. Intanto però è tempo di ammirare un grande sconto per una delle sue auto più apprezzate, con la rata del finanziamento che è davvero molto vantaggiosa.

Nissan Juke: il crossover che è alla portata di tutti

Con la Juke siamo di fronte a uno dei modelli che negli ultimi anni ha saputo raccogliere il maggior successo in casa Nissan. Un piccolo SUV che si presenta con una lunghezza da 421 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 160 cm, il che le permette di essere omologata per un totale di cinque persone.

Nissan Juke: il crossover che è alla portata di tutti (Nissan Press Media – derapate.allaguida.it)

Sono diverse le soluzioni sul mercato, dalla benzina alla versione Full Hybrid. Il modello basilare è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga 114 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di velocità da 180 km/h. I consumi sono da 5,9 litri ogni 100 km, ma ora si può avere questa vettura con uno sconto pazzesco.

Infatti il prezzo dell’auto ora è solo da 19,900 euro, con la possibilità di sfruttare questa offerta senza rottamazione e a prescindere da che usato sarà inserito nella trattativa. Per avere questa Juke ora basta un anticipo di soli 6480 euro, per poi passare a 36 rate da soli 109 euro, prima di una maxi rata finale da 12.750 euro. Il TAN sarà del 6,99% e il TAEG dell’8,81% e ora la Juke diventa davvero una delle migliori soluzioni che si possano trovare sul mercato delle auto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Diesel, via ai nuovi divieti: non solo Piemonte, stanno arrivando ovunque

L'accanimento nei confronti del gasolio è sotto gli occhi di tutti e ora non è…

1 ora fa

La citycar giapponese con motore in stile Ferrari: in pista fa paura, i numeri fanno spavento

Ancora una volta il Giappone alza il livello delle proprie auto e ora c'è anche…

2 ore fa

Dall’Italia a New York in meno di un’ora, il nuovo aereo ha una velocità inaudita: aviazione completamente stravolta

Grosse novità nel mondo dei trasporti, con il nuovo aereo che permette di volare da…

3 ore fa

Addio Verstappen, è tutto deciso: lo ha comunicato poco fa alla Red Bull

La situazione attorno a Max Verstappen si sta facendo sempre più complessa e il suo…

4 ore fa

“Costerà il doppio”, l’allarme spezza le gambe a tutta l’Europa: il futuro è più cupo del previsto

Scatta l'allarme in Europa: "Costerà il doppio". Il futuro dell'automotive preoccupa, sono in arrivo brutte…

11 ore fa

“E’ la fine definitiva del progetto”, crolla Stellantis in Italia? L’annuncio scuote il Paese, pronta la risposta

Stellantis, nuovo allarme in Italia: "E' la fine del progetto". L'annuncio scatena le polemiche, ecco…

13 ore fa