Il nuovo Suv che è pronto a sbaragliare tutto il mercato: un super bonus di 1.500 euro e garanzia di 5 anni, anche la Dacia si arrende
La Dacia è senza dubbio uno dei marchi più economici sul mercato. Il brand romeno appartenente al gruppo Renault, si è distinto negli anni come uno dei marchi che riescono a mettere insieme sia tecnologia che buone finiture per quanto riguarda le auto ma ad un prezzo che più competitivo non si può.
Insomma, un connubio perfetto per tutte le esigenze degli automobilisti italiani, sempre più alle prese con un difficoltà economiche dovute all’aumento del costo della vita. Spese aumentate anche per quanto riguarda le auto: dall’assicurazione al bollo auto fino ovviamente alla benzina che è un costo sempre più sanguinoso, con quasi due euro al litro per quanto riguarda la benzina “servito”.
Considerati questi fattori, la Dacia è riuscita ad imporsi realizzando proprio vetture che potessero andare incontro alle esigenze di tutti. Senza dubbio è stato questo il successo del marchio romeno.
Ora, però, arrivano tempi duri per la Dacia. C’è la EMC pronta a sbaragliare ogni tipo di concorrenza con offerte quasi impareggiabili sul mercato. Per la EMC SEI MT BZ/GPL il super bonus è di 1.500 euro. L’auto si può acquistare ad un prezzo di 20.900 euro anziché 22.400 euro di listino.
Ha un motore 1.5 litri aspirato, alimentazione bifuel, a benzina e e GPL. Il cambio è manuale e la garanzia è di 5 anni oppure 100mila km. L’iniziativa, però, è valida solo fino al prossimo 31 maggio.
In offerta anche la EMC SEI nella versione con il cambio automatico. Anche questa vettura ha un motore 1.5 litri turbo ma è una versione con il cambio automatico. Ha un prezzo lievemente maggiore rispetto alla precedente e si può acquistare a 23.300 euro anziché 24.800 euro del prezzo di listino.
Anche questo modello è alimentato sia a benzina che a Gpl ed ha una garanzia di 5 anni oppure 100mila chilometri. Per acquistarla, però, bisogna fare in fretta: l’iniziativa è infatti valida fino al 31 maggio.
I fan della Formula 1 potranno seguire sia le qualifiche che il Gran Premio di…
Una nuova Jeep si prepara a cambiare pelle e a portare una ventata d’aria fresca…
Lewis Hamilton e la Ferrari sono ai minimi termini, già dopo pochi mesi dal suo…
Alfa Romeo ha deciso di continuare a stringere partnership nel mondo del tennis: dopo Sinner…
Fiat, il 2025 regala una grande svolta per il marchio ed una novità per gli…
Le auto elettriche stanno subendo grosse critiche, ma ora c'è un sistema che le rende…