SUV+nuovo+a+meno+di+20mila+euro+con+motore+benzina+e+una+pioggia+di+optional%3A+che+affare+ora
derapateallaguidait
/articolo/suv-nuovo-a-meno-di-20mila-euro-con-motore-benzina-e-una-pioggia-di-optional-che-affare-ora/19727/amp/
NEWS

SUV nuovo a meno di 20mila euro con motore benzina e una pioggia di optional: che affare ora

Pubblicato da
Francesco Domenighini

I SUV sono diventati ormai sempre più richiesti sul mercato e ci sono dei modelli che ora presentano un costo molto vantaggioso.

Le novità non mancano di certo nel settore delle quattro ruote in questi anni e lo si può notare facilmente con il caso legato a certi marchi in grande fase di sviluppo. I SUV inoltre stanno contribuendo moltissimo, anche perché tante aziende che si era specializzate in citycar sono di fatto state obbligate a virare anche su questa tipologia di auto.

Quelle che vanno per la maggiore sono i B-SUV, delle vetture dalle dimensioni abbastanza contenute, ma che hanno modo comunque di presentarsi in modo stabile in strada e con delle ottime prestazioni. Il perfetto connubio dunque tra un’auto adatta per i lunghi viaggi e lo sterrato e quella che è l’ideale per muoversi in città.

Tra i principali colossi che sta facendo parlare di sé vi è senza dubbio la DR, con la casa molisana, strettamente legata alla Cina, che sta vendendo un numero sempre maggiore di modelli. I B-SUV sono uno dei suoi punti di forza e lo si vede anche dal fatto che si possono acquistare con un prezzo di vendita che è a dir poco vantaggioso.

DR 3.0: maxi offerta da non perdere

Tra le varie auto che stanno conquistando il mercato italiano vi è la DR 3.0, con questo che è un SUV dalle dimensioni contenute, ma in linea con il suo segmento. La lunghezza è da 417 cm, la larghezza da 176 cm e l’altezza da 157 cm, con un design pulito e gradevole, con una serie di dotazioni davvero molto apprezzate per la categoria.

DR 3.0: maxi offerta da non perdere (DR Press Media – derapate.allaguida.it)

Un’auto che non è da disdegnare nemmeno per lo stile, con la motorizzazione che è del tutto a benzina. Si tratta di un propulsore 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 117 cavalli, con il picco massimo che è di 175 km/h, con i consumi che si stanziano sui 7,4 litri ogni 100 km.

Tra i grandi punti di forza di questa vettura vi è però il suo prezzo di partenza, tanto è vero che i clienti possono portare a casa la DR 30 a benzina per soli 18.400 Euro e con ben cinque anni di garanzia. In un periodo dove le auto stanno vedendo impennarsi i loro prezzi di vendita, la DR 3.0 ha tutte le carte in regola per diventare uno dei modelli maggiormente richiesti sul mercato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

23 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

2 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

3 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

4 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

5 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

6 giorni fa