Svolta Telepass, che regalo ora agli italiani: l’offerta è una vera manna

Pazzesca rivoluzione per il Telepass, con questo che è un grande regalo per gli italiani che non vedevano l’ora.

Sono diversi i cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo dei motori, passando anche dal concetto di viabilità. Moltissimi cittadini infatti devono fare i conti con alcuni dispositivi che stanno diventando sempre più richiesti, con il Telepass che non è più l’unico a dar modo agli automobilisti di poter superare il casello senza dover pagare subito.

Telepass
Telepass, che svolta (Ansa – derapate.allaguida.it)

Si tratta di una novità che indubbiamente ha fatto molto discutere, con UnipolMove e MooneyGo che ormai sono entrati a gamba tesa in quella che è la quotidianità di oggi. Il Telepass inoltre paga il fatto di aver aumentato il proprio canone, con questi che è così passato da 1,83 Euro al mese a ben 3,90, con la modifica che è stata attuata da luglio 2024.

Il Telepass dunque deve fare in modo che si possa rendere la propria offerta quanto più appetibile e interessante possibile per i clienti, per questo sta stringendo anche diverse collaborazioni. Una delle più note di recente è sicuramente quella che ha portato avanti con Vodafone, con il servizio di telefonia che garantisce una serie di occasioni a basso costo, ma non è la sola, con il Telepass che diventa dunque sempre più a buon prezzo.

Telepass e LimoLane: ecco la novità

Di recente è stato possibile annunciare il legame commerciale che sono andati a completare la società Telepass con LimoLane, con quest’ultimo che è un colosso nel settore del servizio NCC, ovvero il Noleggio Con Conducente. Una collaborazione che è di grandissimo aiuto soprattutto per i dipendenti delle aziende, con la soluzione migliore che è quella del Telepass Business.

LimoLane
LimoLane (LimoLane Press Media – derapate.allaguida.it)

Grazie all’integrazione con LimoLane sarà possibile usufruire di Telepass Business nelle varie città nelle quali è attivo al momento, dunque Bari, Bologna, Torino, Roma, Pisa, Napoli, Modena, Casale sul Sile, Cornaredo, Firenze, Milano e Genova, ma si punta ad ampliare sempre di più gli orizzonti. L’intento è quello di supportare quanto più possibile l’automobilista in ogni fase del trasferimento che avviene con questo servizio.

Sono in totale ben 35 mila le aziende che ormai hanno stipulato questo accordo, con questo servizio che dunque migliora ancora di più l’esperienza nelle dodici città nominate. La speranza è che si possa espandere in tutto il Belpaese, ma il legame che si è andato a creare tra Telepass e LimoLane sarà sicuramente una delle grandi novità che migliorerà l’esperienza in strada dei cittadini.

Gestione cookie