Telepass, super occasione: nuovo servizio premium per questi clienti

Occasione d’oro con il Telepass, con il nuovo servizio Premium che sarà una mano santa per tutti i clienti.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere sempre di più la presenza di nuovi sistemi per poter superare il casello autostradale senza doversi fermare al casello. Il Telepass fino a pochi anni fa era l’unica soluzione possibile, tanto è vero che proprio in autostrada è facile vedere la scritta legata proprio a questo servizio.

Telepass
Telepass, che svolta (Ansa – derapate.allaguida.it)

Un sistema che negli anni ha saputo perfezionarsi sempre di più, non rimanendo più legato solo all’autostrada, ma ampliando i propri servizi quanto più possibile. Ora però questa società deve fare i conti anche con le grandi novità del settore, con queste che partono dal fatto che vi sono dei colossi come UnipolMove e MooneyGo.

La concorrenza dunque nel settore si fa sempre più spietata e non è di certo semplice trovare delle soluzioni che possano essere gradite a tutti. Per questo motivo è interessante notare come sia il tempo di ammirare delle nuove collaborazioni di primo piano in casa Telepass, con queste che daranno modo di contenere sensibilmente i costi.

Telepass con LimoLane: come cambia la mobilità

Per Telepass ora è giunto il momento di dare il via a delle nuove collaborazioni di primo piano e lo si vede con l’accordo portato avanti con LimoLane. Questa è una piattaforma che è specializzata per il servizio di noleggio con conducente, la nota NCC. L’accordo si basa dunque sul contratto che viene stipulato con il nome di Telepass Business con questi che è già utilizzato da ben 35 mila aziende.

Telepass
Telepass (Ansa – derapate.allaguida.it)

In questo modo il Telepass darà modo ai clienti di poter utilizzare tutta una serie di servizi che sono già facilmente usufruibili in alcune città italiane, dodici per la precisione. Si passa da Milano a Genova, passando per Firenze, Bari, Torino, Roma, Cornaredo, Casale sul Sile, Bologna, Napoli, Pisa e Modena, tutte realtà dove Telepass Business offre una serie di servizi aggiuntivi, ma ora è anche giunto il momento di ampliare gli orizzonti.

L’intento è quello di poter rispondere nel miglior modo possibile alle varie esigenze dei clienti, dando loro modo di poter essere messi nelle condizioni di avere un’esperienza di eccellente livello. Il comfort dunque è alla base del progetto, con gli automobilisti che dunque devono essere aiutati quanto più possibile nei vari spostamenti, con l’accordo tra Telepass e LimoLane che aiuterà sicuramente il settore della mobilità.

Gestione cookie