La Toyota C-HR è un’auto molto amata, che di recente si è rinnovata. Andiamo a scoprire nel dettaglio la super offerta.
Il successo della Toyota è planetario, e lo si deve alla grande affidabilità dei propri modelli, che sono sempre all’avanguardia sotto il profilo delle tecnologie utilizzate. Uno dei modelli di maggior pregio è il Mini-SUV C-HR, che fece il proprio debutto sul mercato nel 2018, inizialmente disponibile sia con il motore a benzina che con lo stesso motore a benzina unito ad un sistema ibrido. Nell’ultima versione, si può puntare solamente su questa scelta.
La Toyota continua infatti a spingere sul mix tra termico ed elettrico, senza però voler spostar troppo l’attenzione sulle auto ad emissioni zero, che a parere dei vertici, non conquisteranno mai le vette di mercato. Al momento, visti gli oltre 11 milioni di modelli venduti nel 2023, la strategia della casa giapponese sta funzionando alla grande, ed ora anche voi potrete provare il brivido di una di queste auto spendendo pochissimo. Ecco l’offerta da urlo che riguarda la splendida C-HR, ora disponibile ad un prezzo molto contenuto.
Toyota, ecco il prezzo della C-HR in promozione
Se pensate che l’acquisto di un’auto nuova possa essere problematico per i vostri conti, il mercato dell’usato vi dà la possibilità di portare a casa modelli di alto livello a prezzi bassi. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati per la ricerca di vetture di seconda mano, troviamo una Toyota C-HR ad appena 21.000 euro, attualmente locata presso Novara, messa in vendita dal Gruppo Autotorino, nella sua filiale di Novara.
C’è da dire che l’offerta è a dir poco allettante, e riguarda la versione 1.8 Hybrid in allestimento Active. Il SUV è stato immatricolato nel gennaio del 2020 ed ha percorso sin qui 35.151 km, un dato davvero ottimo per un’auto usata, che è quasi completamente nuova. Il cambio è automatico, mentre il motore è ibrido a benzina, con classe di emissioni Euro 6, e dobbiamo sottolineare che il prezzo non include il passaggio di proprietà ed il contributo ambientale PFU.
In base alla descrizione, si comprende che questa Toyota C-HR è in condizioni perfette, oltre ad essere dotata di un gran numero di optional. Compresa anche la garanzia che riguarda anche le batterie della parte elettrica. Sul fronte della guida, è un’auto molto piacevole ed in grado di solcare anche i terreni più difficili, oltre che ottima sotto il profilo dei consumi, soprattutto sulle strade urbane. Non fatevela scappare.