Toyota, super regalo ai clienti: oltre 4.000 euro di bonus sul bestseller, corri al concessionario

Le case automobilistiche sono in vena di affari e stanno svelando un gran numero di sconti ed offerte in coincidenza con gli incentivi. La Toyota che fa sul serio.

Il periodo è di ripresa per il mercato dell’auto e, una buona parte dei meriti, è da riconoscere ai tanti sconti ed alle promozioni che i marchi hanno proposto per rispondere ad una crisi che sembrava senza fine.

La Toyota è la casa che produce e vende il maggior numero di auto al mondo, oltre 11,5 milioni nel 2023 a livello di gruppo, dimostrando di aver del tutto superato la crisi del settore degli ultimi anni.

La forza della Toyota sta nel fatto di aver continuato ad investire nelle motorizzazioni termiche ed ibride senza aver dedicato spazi esclusivi all’elettrico che, di certo, non ha fatto la fortuna di chi ha deciso di adottarlo.

A questo punto, vi sveliamo la nuova promozione di casa Toyota per il super Suv, la seconda offerta dopo quella che già vi avevamo presentato nei giorni scorsi. Può essere la perfetta occasione per risparmiare su uno dei modelli più venduti al mondo.

Toyota, la RAV4 è ora in promozione

Sul sito web ufficiale di Toyota, ovviamente nella sezione italiana, è stata presentata la promozione che riguarda il SUV RAV4 che può essere vostro a 36.750 euro, quasi 5.000 in meno rispetto al listino. Questo modello ha un prezzo di base di 41.500 euro ma, tramite questa offerta, sarà possibile risparmiare con una formula che è molto conveniente.

Toyota RAV4 occasione sconto immediato
La Toyota RAV4 è uno dei modelli più venduti del marchio nipponico (Toyota) – derapate.allaguida.it

Avrete sconti fino a 4.750 euro grazie all’iniziativa Wehybrid Bonus Toyota, qualunque sia il vostro usato. Per accedere ad un tale risparmio, occorrerà acquistare il RAV4 tramite il finanziamento Easy Next, con rate da 263 euro al mese, con TAN al 5,99% e TAEG al 6,97%. Le rate totali saranno 47 con anticipo pari ad 11.690 euro. L’importo della maxi rata finale è pari a 18.375 euro. Al termine del finanziamento, tuttavia, potrete decidere se cambiare, restituire o riscattare l’auto.

Dovrete stare solamente attenti a non superare la soglia dei 20.000 km annuali, altrimenti, potreste incappare in qualche sovrapprezzo. La casa giapponese vi mette a disposizione una notevole offerta su una delle auto top di gamma, con l’obiettivo di rispondere a quelle della concorrenza che, di certo, non sta a guardare soprattutto nel settore dei SUV, quello più ambito dalla clientela su gran parte dei mercati europei più importanti.

Impostazioni privacy