Tutti gli automobilisti hanno la possibilità di acquistare una Toyota Yaris Cross ad un prezzo irrisorio. Ecco quanto costa il SUV.
Il 2024 è l’anno perfetto per acquistare un’automobile elettrica, ibrida o a motore termico, poiché vi sono una serie di offerte e di incentivi senza precedenti. Dal 3 giugno sono infatti partiti i famosi Ecobonus statali, il cui compito è quello di aiutare le famiglie italiane che possiedono un ISEE sotto i 30.000 euro. E non solo: gli ecoincentivi cercheranno anche di incentivare l’acquisto di vetture poco inquinanti.
In questo momento, gli automobilisti hanno la possibilità di acquistare un bellissimo crossover ad un prezzo bassissimo, grazie ad un’offerta irripetibile. Si consiglia quindi di prendere in considerazione questa opportunità, poiché il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.
La Toyota Yaris Cross in vendita ad un prezzo bassissimo
Sulla piattaforma online Subito.it è attualmente in vendita una meravigliosa automobile usata, appartenente alla categoria dei Crossover/SUV: una Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid 5p. E-CVT Adventure. Si tratta di un veicolo che fino ad oggi ha percorso circa 35.000 chilometri, la sua immatricolazione risale infatti al novembre 2021. L’allestimento comprende inoltre l’ABS, il Cruise Control, l’Adaptive Cruise Control, l’Airbag laterali e l’Airbag testa, il navigatore satellitare, il Bluetooth, il bracciolo e tanti altri gadget. Questo straordinario SUV giapponese possiede anche quattro cerchi in lega da 18″, il climatizzatore, i fari LED anteriori, gli interni in pelle e tessuto e persino un sistema in grado di riconoscere i segnali stradali.
Il corpo vettura si presenta inoltre con una lunghezza di 418 cm, con una larghezza di 176 cm ed infine con un’altezza di 159 cm. Per quanto riguarda la propulsione, questa è alimentata da un motore full hybrid 1.5 L da 1.490 cm cubici, in grado di erogare una potenza da 92 cavalli. La Yaris Cross Hybrid riesce infatti ad accelerare da 0 a 100 km/h in soli 11,2 secondi, mentre la velocità massima raggiunge i 170 km/h. Il tutto lavora in sincronia con una trazione anteriore e con un cambio automatico.
Secondo i dati rilasciati dalla casa automobilistica, le emissioni di CO2 corrispondono a 112 grammi per chilometro; il consumo di carburante è invece di 5 litri ogni 100 chilometri. Bisogna inoltre ricordare che l’autonomia è fissata a 700 chilometri. Ad ogni modo, tutti gli interessati hanno la possibilità di acquistare una Toyota Yaris Cross Hybrid a soli 23.500 euro, anziché 33.000 euro che sono invece presenti sul prezzo di listino. Il futuro proprietario, con un risparmio di 9.500 euro, potrà quindi guidare un SUV super accessoriato e con dei bassissimi consumi.