Trump%2C+alla+Casa+Bianca+ci+andr%C3%A0+con+lei%3A+%C3%A8+una+star+italiana+amatissima
derapateallaguidait
/articolo/trump-alla-casa-bianca-ci-andra-con-lei-e-una-star-italiana-amatissima/9260/amp/
Categories: NEWS

Trump, alla Casa Bianca ci andrà con lei: è una star italiana amatissima

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Trump si presenta alla Casa Bianca con un pizzico di Italia, con la star che lo accompagna che è un orgoglio Tricolore.

Per la seconda volta Donald Trump è il nuovo Presidente degli USA, con i repubblicani che dunque tornano alla Casa Bianca dopo il quadriennio democratico di Joe Biden. Un successo netto che ha dimostrato come il periodo storico sia favorevole in media al centro-destra, con la sinistra che non trova il modo di attecchire nel cuore della gente, come invece riusciva a fare in passato.

Trump ha sfruttato moltissimo anche la propria attenzione nel mondo delle auto, ma non si pensi che ora si darà maggiore importanza al termico, parliamo sempre di un politico che si è visto finanziare la campagna elettorale da Elon Musk. Dunque la Tesla avrà indubbiamente dei benefici da un punto di vista commerciale, ma non sarà la sola.

Gli USA vogliono tornare grandi, almeno secondo quello che dice lo slogan di Donald Trump, con il tycoon che però non guarda solo all’interno dei propri confini. L’Italia è da sempre il sogno per tutti, a quanto pare anche per il nuovo Presidente degli USA, infatti nel suo garage in passato ha avuto modo di godersi una delle vetture del Belpaese più belle mai progettate.

Lamborghini Diablo VT Roadster: il bolide di Trump

Avere una Lamborghini è il sogno per la maggior parte delle persone e degli appassionati di auto, con Donald Trump che in passato ha avuto modo di godersi una straordinaria Diablo VT Roadster. Si tratta di una supercar da sogno, con le dimensioni che evidenziano una lunghezza da 447 cm, una larghezza da 204 cm e un’altezza da 112 cm, con il peso che è di 1700 kg.

Lamborghini Diablo VT Roadster (Twitter – derapate.allaguida.it)

Naturalmente quando si parla di una Lamborghini, il punto di forza non può essere altro se non il motore, con questi che è un favoloso 12 cilindri da 5707 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 530 cavalli. In questo modo, Trump aveva modo di poter toccare i 335 km/h come picco massimo di velocità e anche l’accelerazione mostrava uno spunto eccezionale.


Si tratta di una vettura nata a fine anni ’90 e dunque il passaggio da 0 a 100 in km/h in soli 3,9 secondi è un dato davvero impressionante. La Lamborghini Diablo VT Roadster è l’auto italiana che ha fatto sicuramente gioire in passato Donald Trump e chissà che per festeggiare il trionfo alle elezioni non possa concedersi un’altra vettura di casa Sant’Agata Bolognese.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Diesel e benzina fatti fuori, arriva il motore del futuro: sarà il più potente di sempre, oltre 4.000 CV

C'è una nuova tecnologia che si sta facendo largo nel campo dei motori, e che…

1 ora fa

La Lamborghini più esclusiva di sempre: ha dettagli unici e per farla hanno impiegato 320 ore di lavoro

Da una base di partenza già straordinaria, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha creato un…

3 ore fa

La nuova crossover di Triumph straccia tutti: best buy in assoluto, è l’affare totale

Occasione d'oro per i clienti, con la Triumph che si presenta con un gioiello pazzesco.…

11 ore fa

Formula 1, l’addio della Mercedes è commovente: sarà l’ultimo GP in cui correrà

La Formula 1 deve dire addio ad un pezzo da novanta degli ultimi anni e…

15 ore fa

Problemi in casa Stellantis, uno dei loro veicoli di punta ha un problema: costretti al richiamo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo un forte calo di vendite e una crisi senza precedenti.…

1 giorno fa

La FIAT Panda cinese che nessuno ha mai visto: fu un vero disastro

La FIAT Panda è un punto di riferimento del mercato dell'auto italiano, ma anche europeo…

1 giorno fa