Trump si presenta alla Casa Bianca con un pizzico di Italia, con la star che lo accompagna che è un orgoglio Tricolore.
Per la seconda volta Donald Trump è il nuovo Presidente degli USA, con i repubblicani che dunque tornano alla Casa Bianca dopo il quadriennio democratico di Joe Biden. Un successo netto che ha dimostrato come il periodo storico sia favorevole in media al centro-destra, con la sinistra che non trova il modo di attecchire nel cuore della gente, come invece riusciva a fare in passato.
Trump ha sfruttato moltissimo anche la propria attenzione nel mondo delle auto, ma non si pensi che ora si darà maggiore importanza al termico, parliamo sempre di un politico che si è visto finanziare la campagna elettorale da Elon Musk. Dunque la Tesla avrà indubbiamente dei benefici da un punto di vista commerciale, ma non sarà la sola.
Gli USA vogliono tornare grandi, almeno secondo quello che dice lo slogan di Donald Trump, con il tycoon che però non guarda solo all’interno dei propri confini. L’Italia è da sempre il sogno per tutti, a quanto pare anche per il nuovo Presidente degli USA, infatti nel suo garage in passato ha avuto modo di godersi una delle vetture del Belpaese più belle mai progettate.
Avere una Lamborghini è il sogno per la maggior parte delle persone e degli appassionati di auto, con Donald Trump che in passato ha avuto modo di godersi una straordinaria Diablo VT Roadster. Si tratta di una supercar da sogno, con le dimensioni che evidenziano una lunghezza da 447 cm, una larghezza da 204 cm e un’altezza da 112 cm, con il peso che è di 1700 kg.
Naturalmente quando si parla di una Lamborghini, il punto di forza non può essere altro se non il motore, con questi che è un favoloso 12 cilindri da 5707 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 530 cavalli. In questo modo, Trump aveva modo di poter toccare i 335 km/h come picco massimo di velocità e anche l’accelerazione mostrava uno spunto eccezionale.
Si tratta di una vettura nata a fine anni ’90 e dunque il passaggio da 0 a 100 in km/h in soli 3,9 secondi è un dato davvero impressionante. La Lamborghini Diablo VT Roadster è l’auto italiana che ha fatto sicuramente gioire in passato Donald Trump e chissà che per festeggiare il trionfo alle elezioni non possa concedersi un’altra vettura di casa Sant’Agata Bolognese.
Momenti di grande commozione per i fan di Michael Schumacher, con il massaggio dedicato al…
Pagherai di più per il parcheggio se hai questi mezzi: è una mazzata per gli…
Grosse novità in F1, con la categoria regina del motorsport che deve dire così addio…
La FIAT Panda ora deve fare i conti anche con la concorrenza, con alcune citycar…
Il 2025 rischia di portare a nuovi aumenti del costo delle auto e ora sarà…
La Jeep Avenger è una delle auto rivoluzionarie della casa americana, ma ora vi è…