Tutto+vero%2C+puoi+acquistare+subito+una+Fiat+a+7.000+euro%3A+con+gli+incentivi+te+la+scontano+ulteriormente
derapateallaguidait
/articolo/tutto-vero-puoi-acquistare-subito-una-fiat-a-7-000-euro-con-gli-incentivi-te-la-scontano-ulteriormente/18853/amp/
Categories: NEWS

Tutto vero, puoi acquistare subito una Fiat a 7.000 euro: con gli incentivi te la scontano ulteriormente

Pubblicato da
Beatrice

Puoi acquistare una FIAT a 7.000 euro, con gli incentivi hai un super sconto: occasione da non perdere 

Il dibattito sugli incentivi statali, i contributi che negli scorsi anni il governo ha garantito per l’acquisto di automobili in modo da favorire la transizione verso l’elettrico e la sostituzione del vecchio parco auto dello Stivale, ha tenuto banco negli scorsi mesi. Il governo sembra più orientato a lasciare spazio ad aiuti diretti alle aziende piuttosto che a bonus rivolti ai cittadini sul fronte delle automobili, una scelta che è stata molto criticata su più fronti. Attualmente alcuni incentivi statali sono comunque stati temporaneamente riaperti, e per quanto riguarda un modello, in particolare, se ne può approfittare.

In sostituzione degli incentivi statali, le aziende hanno comunque promosso bonus per i propri clienti e promozioni mirate ad abbassare il prezzo di acquisto e attirare più clienti nella speranza di invertire il complicato momento sul mercato dell’automotive europeo dello scorso anno e superare le difficoltà della transizione elettrica.

Anche FIAT, ovviamente, ha messo sul piatto diverse proposte per i suoi clienti. Una, in particolare, ha un prezzo davvero favorevole: con meno di 10 mila euro ci si può portare a casa uno dei veicoli più originali e moderni della gamma della casa torinese.

FIAT, la Topolino costa solo poco più di 7.000 euro

La scelta di FIAT di puntare su un quadriciclo leggero si è rivelata particolarmente azzeccata per l’azienda: la FIAT Topolino è stata particolarmente apprezzata dal pubblico e dalla critica, per il suo design fresco e giovanile e per le sue caratteristiche da perfetta citycar. Riportare il marchio Topolino in una chiave diversa, come quadriciclo elettrico sostenibile, alimentato da un motore elettrico e dalle dimensioni compatte, è stata una scommessa vinta. Questi modelli stanno riscuotendo un grande successo tra gli automobilisti (come dimostra anche la Citroen Ami), sono semplici da guidare e da posteggiare, ecologiche e soprattutto economiche.

FIAT, la Topolino costa solo poco più di 7.000 euro (FIAT) – derapate.allaguida.it

Il prezzo di listino della FIAT Topolino è di appena 7543,68, ma come detto con bonus e incentivi è possibile abbassare ulteriormente il prezzo arrivando ad avere un costo davvero conveniente, soprattutto vista la qualità del modello. Nonostante il suo motore non certo potente le permetta di essere omologata come quadriciclo (può dunque essere guidata anche prima dei 18 anni, un dettaglio da non sottovalutare che la pone come ottima alternativa agli scooter), la FIAT Topolino ha doti da auto vera e propria, una perfetta citycar.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Bollo auto: se fai domanda un mese prima risparmi il 15%

Bollo auto, adesso puoi risparmiare sino al 15%: fai attenzione però, devi ricordarti di fare…

13 minuti fa

Il nuovo bestione di Toyota straccia Stellantis: sportivo e pratico, è il SUV del 2025

La Toyota sfida Stellantis con un nuovo bestione: ecco il Suv del 2025 con cui…

1 ora fa

Problemi per Fiat, la rivale della Grande Panda le soffia i clienti: che prezzo, la qualità è stellare

La Fiat ora deve fare i conti con una rivale che rischia di mettere fin…

2 ore fa

Guasto al motore, svelata la causa a sorpresa: insospettabile ma ti costa una fortuna

Brutte notizie per questo colosso, con la sorpresa che è davvero inattesa e soprattutto comporta…

3 ore fa

Boom di Renault, vogliono tutti il nuovo bolide: ordini letteralmente polverizzati, non vedono l’ora di scatenarsi

La Renault spacca il mercato e lo fa con una serie di ordini che permette…

4 ore fa

Tasche degli automobilisti sempre più vuote, ultimi quattro giorni per mettersi in regola: fino a 1695 euro di multa, è un obbligo

Brutte notizie per gli automobilisti, perché nei prossimi giorni arriveranno delle mazzate economiche non di…

5 ore fa