Ultimi giorni per il super bonus auto, quasi 5.000 euro di sconto per la citycar ibrida: ha una garanzia monstre

Quasi 5000 euro di sconto per la citycar ibrida. La garanzia è monstre. Il super bonus auto è attivo ancora per pochi giorni. 

I SUV la fanno da padrone e continuano a dominare sulle nostre strade, eppure più di qualche costruttore ha deciso di non abbandonare la via delle citycar. Sebbene ormai sia quasi impossibile trovare una vettura da città dalle dimensioni contenute come erano le varie Citroen C1, o Toyota Aygo di un tempo, le chance di vedere accontentati coloro che desiderano avere tra le mani un’automobile agile e relativamente facile da parcheggiare, non sono del tutto perse.

Un esempio ce lo garantisce il marchio di cui parleremo e che attualmente sul mercato vanta un modello ibrido disegnato sulla base dei bisogni di chi non vuole rinunciare al motore endotermico, ma non vuole inquinare. Ancora per qualche giorno  sarà fruibile ad un prezzo scontatissimo, con un taglio di ben 5mila euro, grazie al super bonus auto, ma ciò che conta di più è la garanzia monstre di cui può godere.

 La Toyota Yaris Hybrid in promozione, la paghi poco e indietro hai tanta qualità

Non esiste marchio più navigato in fatto di propulsori ibridi di Toyota, non per nulla la Yaris resta un baluardo assoluto tra le auto di questa tipologia. Equipaggiata con un powertrain da 1.5 litri efficiente sia in termini di consumi, che di emissioni nocive, possiede una potenza di 130 cv e una coppia di 185 Nm;  il suo passaggio da zero a 100 km/h viene compiuto in 9,2 secondi. Tante le funzionalità che la rendono all’avanguardia sul fronte degli ADAS tra cui citiamo il cruise control adattivo intelligente,  la telecamera posteriore per il parcheggio e il pre-collision system.

Aprendo le portiere non mancano i display  della strumentazione digitale e per l’infotainment, dotati di programmi che possono essere aggiornati in qualunque momento della giornata e anche quando si è in marcia. Fino al termine di febbraio la Yaris Full hybrid potrà essere acquistata a 19.950 euro anziché a 24.550 euro grazie al bonus fornito dal produttore giapponese Wehybrid.

La Toyota Yaris Hybrid parcheggiata e una donna che si avvicina
La Toyota Yaris Hybrid in promozione, la paghi poco e indietro hai tanta qualità (Toyota) – Derapate.allaguida.it

Sottoscrivendo il finanziamento Easy Next,  fino al 28 febbraio, sarà dunque possibile comprare a cifra scontata partendo da un anticipo di 6.120 euro. Le rate previste saranno ben 47 da 129 euro l’una, con tasso fisso al 6,99% e TAEG all’8,64% e per concludere l’acquisizione bisognerà mettere sul piatto altri 11.811 euro. Come detto il punto di forza dell’offerta è un altro. Accettando di effettuare il tagliando in una sede Toyota si potrà godere di un anno di garanzia extra fino alle 15 primavere del veicolo.

Gestione cookie