In casa Jeep previsti sconti su tutta la gamma. Tutti i modelli coinvolti nell’iniziativa promozionale di Luglio
Tempo di promozioni in casa Jeep. Il marchio americano parte del Gruppo Stellantis ha infatti lanciato un’importante iniziativa – neanche a dirlo – da cogliere al volo visto che ha un limite temporale ben delineato entro il quale concretizzare un’opportunità quasi irripetibile
Con l’obiettivo di far conoscere ulteriormente il marchio e i modelli della gamma disponibili con varie motorizzazioni, Jeep ha indetto i Jeep Days, un periodo promozionale che vi consentirà di ottenere un massiccio sconto sull’acquisto di una vettura del brand.
Il funzionamento della promozione è molto semplice. Il primo passo è consultare il sito ufficiale della casa e registrarsi per ottenere un coupon di acquisto inserendo dati personali come nome, cognome ed eventuale numero di Partita IVA. Fatto ciò, possiamo accedere al listino molto vasto di offerte del marchio e scegliere la vettura che intendiamo acquistare.
Jeep Days, i modelli con lo sconto: quante occasioni
Sembra incredibile ma, con questa operazione, si potrà accedere ad una vastissima serie di offerte a tempo limitato che includono quasi tutti i modelli del marchio. Si va dai 1.000 euro di sconto sulla Jeep Avenger Hybrid passando ai 2.000 per il modello a benzina fino a ben 6.000 per la Avenger Summit a batteria. Sconti anche per la gamma Renegade – 6.000 euro in meno sulla 4XE e ben 5.500 sulla versione e-Hybrid – e sulla Compass con 7.000-10.500 euro di sconto a seconda del modello e della motorizzazione.
La promozione quindi include sia automobili come motore endotermiche che ibrido o full electric. Ma non è tutto. Offerte più vantaggiose riguardano anche i modelli Grand Cheeroke – lo sconto è di ben 10.000 euro sulla variante 4XE – e Wrangler per la quale si si sale addirittura a 13.000 euro sulla versione 4xe contro i 6.000 per la classica Wrangler a benzina e i 10.000 sulla Gladiator.
C’è solo un piccolo problema per chi ha appreso solo ora della promozione: non sarà in atto ancora a lungo. I Jeep Days sono infatti compresi tra il 6 ed il 12 luglio e scadranno quindi a breve. Meglio affrettarsi a riscattare il coupon se siete intenzionati a comprare un SUV o un mezzo analogo prodotto da un marchio leader del settore. E’ la seconda volta, peraltro, nel 2024 che Jeep lancia un’iniziativa simile. Era accaduto anche tre mesi fa con una promozione identica a quella in atto che è durata dal 15 al 20 aprile.