Arriva un’ottima offerta per portare a casa una Fiat Panda senza sborsare un euro di costi accessori. Così, tutti possono guidarne una.
Sotto molti aspetti è l’automobile che tutti gli italiani vogliono guidare, almeno questo ci dicono i dati di mercato: con oltre tremila unità vendute anche nel mese di agosto, che pure ha fatto registrare una generale flessione nelle vendite di automobili nuove, la Fiat Panda resta a mani basse la vettura più venduta nel nostro paese. Le offerte messe in campo da Fiat poi, sicuramente aiutano a mantenere questo primato.
Ormai, abbiamo potuto vedere con i nostri occhi tramite le immagini diffuse dal brand la nuova Fiat Nuova Panda, la vettura che andrà a sostituire la terza generazione della vettura più amata in Italia. Questo non significa però che non ci siano ancora molte persone disposte ad acquistare la versione “precedente” su cui, tra l’altro, ci sono tante offerte da scoprire.
Tra queste, non si può non citare un’occasione legata al leasing a lungo termine che sta spopolando in queste ore. Essenzialmente, in questo modo si può prendere e guidare una Panda praticamente nuova senza nessun tipo di costo accessorio con le spese maggiori che vengono coperte dall’azienda che ha lanciato questa iniziativa. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Noleggio a lungo termine, la soluzione perfetta
Per chi non la conoscesse Ayvens è una società attiva anche nel nostro paese che si occupa di noleggio di automobili di ogni genere nata dall’unione tra i colossi ALD & LeasePlan. Una delle sue ultime proposte commerciali, in particolare, ha come protagonista proprio la Fiat Panda in versione ibrida tramite un’offerta che appare decisamente conveniente sotto tanti aspetti.
La versione dell’automobile che viene proposta dall’azienda è la Fiat Panda Hybrid con motore 1.0 Firefly da 70 cavalli, una delle più diffuse automobili a motore ibrido nel nostro paese negli ultimi anni. L’offerta si compone da una serie di 60 rate mensili, previa acconto pari a 4.000 euro da versare al momento in cui viene stipulato il contatto. Le rate sono da 195 l’una e si possono percorrere fino a 50mila chilometri prima che scattino spese aggiuntive.
L’automobile è quindi concessa all’utente che accetta la promozione in noleggio a lungo termine. Non c’è quindi la possibilità di riscattare l’auto con una maxi rata finale al termine dell’offerta, chiaramente ma altri vantaggi molto interessanti legati all’assistenza stradale. Infatti, incluso nel contratto, troviamo un pacchetto che si compone come segue.
Assicurazione RCA e soccorso stradale in qualsiasi zona d’Italia sono comprese nel contratto, così come assistenza ordinaria e straordinaria nel caso di un problema con la vettura. Da considerare anche la penale in caso di incidente – pari a 250 euro – danni – fino a 1.000 euro – e furto – pari al 10% della spesa. Insomma, un’offerta dedicata a chi vuole soltanto guidare l’auto, senza preoccuparsi troppo delle altre spese accessorie ad essa legate.