Volkswagen ci riprova, prezzo al ribasso per il re dei Suv: vale per tutte le versioni, c’è anche quella con l’allestimento speciale

La Volkswagen si gioca la carta vincente e lo fa con uno sconto pazzesco per quello che è il re dei SUV della casa tedesca.

Tra le aziende che hanno dimostrato di sapersi mettere in luce in questi anni, non vi è dubbio sul fatto che meriti di essere citata la Volkswagen, con il colosso che però non sta attraversando un buon periodo. La casa di Wolfsburg deve infatti fare i conti con la crisi che la sta affliggendo, con il rischio di chiudere gli stabilimenti in Germania che è sempre più concreto.

Volkswagen
Volkswagen, sconto sul re dei SUV (derapate.allaguida.it)

Si tratterebbe indubbiamente di un durissimo colpo per gli appassionati, anche perché stiamo parlando di uno dei marchi che è maggiormente blasonato e rinomato al mondo. Sono diversi inoltre i SUV di altissimo livello che ha dimostrato di poter progettare in questi anni, con la Volkswagen che ha dato vita anche a una serie di sconti pazzeschi.

Tra i modelli che hanno dimostrato di poter vantare il maggior successo vi è senza dubbio la T-Roc. In questo caso siamo di fronte a una delle vetture che ha meritato i maggiori consensi a livello mondiale, con questo colosso che ora lo si può avere anche con un prezzo di vendita che è davvero molto contenuto e vantaggioso.

Volkswagen T-Roc: che sconto pazzesco

Con la T-Roc, la Volkswagen sa benissimo di aver dato vita a un vero e proprio portento delle quattro ruote, con le sue dimensioni che evidenziano un’auto da 424 cm di lunghezza, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 159 cm. In questo modo siamo di fronte a una vettura che è omologata per cinque persone, senza dimenticare le grandi migliorie tecnologiche.

Volkswagen T Roc
Volkswagen T Roc (Volkswagen Press Media – derapate.allaguida.it)

Non manca inoltre la grande attenzione a livello motoristico, con la T-Roc che vanta opzioni sia a benzina che a gasolio. La variante basilare è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 116 cavalli, con il picco di velocità che è di 189 km/h. I consumi sono di 5,7 litri ogni 100 km, con il suo prezzo di partenza che è di 30.350 Euro.

Ora però ci sono grandi sconti per la T-Roc Edition Plus, con questa che la si potrà avere pagando un anticipo iniziale di 6025 Euro, per poi passare così a delle rate mensili dal valore di soli 148,99 Euro. A quel punto si passerà alla maxi rata finale che comprenderà un costo complessivo di 19.889,27 Euro. Un vero e proprio affare che rende ancora più accessibile questo SUV da sogno.

Gestione cookie