Volkswagen, gioia per gli appassionati: giù il prezzo e arriva il bonus

Uno dei modelli della Volkaswagen abbassa i costi e può essere ulteriormente scontato dal prezzo di listino iniziale

Arriva una notizia entusiasmante per gli appassionati di auto e per chi cerca una nuova auto elettrica. In particolare per gli amanti del marchio Volkswagen. È stato infatti annunciato un abbassamento importante di prezzo di uno dei modelli più  richiesti. Grazie inoltre agli incentivi in arrivo sarà possibile ottenere un ulteriore sconto sul costo finale di questa vettura.

Il modello in questione è la ID.3 ProS, di cui la Volkswagen ha deciso di ridurre il prezzo. Si tratta di un’auto elettrica che ha già conquistato di molti appassionati. . È la variante della ID.3 con batteria da 77 kWh, quindi con maggiore potenza, capace di offrire un’autonomia di 557 km.

La ID.3 Pro S può rappresentare un’opportunità significativa per chi vuole passare a un’auto elettrica. L’ecobonus, d’altronde, sono pensati proprio per incentivare l’acquisto di veicoli a basse emissioni, riducendo l’impatto ambientale e promuovendo la sostenibilità. Con l’arrivo della VW ID.3 Pro S  nei veicoli acquistabili, è possibile un aumento significativo delle sue vendite. Anche perché è una variante con numerosi vantaggi.

Volkswagen ID.3 Pro S disponibile con gli incentivi

L’auto parte ora da un prezzo di 42.490 euro (il limite per l’accesso agli incentivi è di 42.700), a cui sottrarre i bonus. L’ID.3 è molto apprezzata per la sua autonomia, visto che è capace di fare 557 km con una ricarica. Ideale per viaggi lunghi, senza doversi fermare di continuo. Anche la tecnologia è avanzata sia in termini di sicurezza che di funzionalità a bordo. L’esperienza di guida è confortevole e moderna. Infine, la linea è certamente accattivante. Efficienza aerodinamica e stile.

Volkswagen nuovo prezzo ID.3 Pro S sconto incentivi
La Volkswagen ID.3 Pro S ora rientra tra le auto acquistabili con gli incentivi (Volkswagen) – derapate.allaguida.it

Soprattutto però, rispetto alla ID.3 che già era disponibile con gli ecobonus, questa è più potente: si possono raggiungere fino a 231 CV. Passare a un’auto elettrica come la VW ID.3 offre numerosi vantaggi, tra cui costi di gestione ridotti, zero emissioni durante la guida e accesso a incentivi e agevolazioni, appunto. Di certo non c’è mai stato un momento migliore per acquistare una ID.3. Il futuro è sempre più verde e Volkswagen si fa trovare pronta.

Adesso bisogna solo capire come risponderà il mercato a questa decisione della casa tedesca. Si tratta di una mossa strategica che potrebbe portare davvero ottimi frutti. Ricordiamo che l’Ecobonus in arrivo prevede incentivi per l’acquisto di un’auto elettrica (con o senza rottamazione) che partono da 3mila e possono arrivare fino a 13.500€, condizione quest’ultima accessibile con un ISEE familiare sotto i 30mila euro.

Impostazioni privacy