Volkswagen manda al bar Stellantis: il nuovo SUV a meno di 150 euro al mese, è completo di tutto

Volkswagen punta sul nuovo SUV per scacciare la crisi e sfidare Stellantis: costa meno di 150 euro al mese, è uno dei più amati. 

E’ un momento di grande difficoltà per l’industria dei motori europea. La transizione elettrica con i conseguenti costi di produzione maggiori e la concorrenza che arriva dalla Cina hanno rappresentato un ostacolo non indifferente per le aziende. A questo si è aggiunta anche una domanda che fatica a decollare, e che negli ultimi mesi ha fatto registrare un calo generale rispetto al passato. Questo ha messo a dura prova i bilanci di molte aziende, che sono state costrette a rivedere in corsa le proprie strategie. Tra queste anche Stellantis, che sta vivendo un momento non semplice sul mercato ma che intende invertire la tendenza affidandosi a nuovi modelli dal prezzo contenuto e a vecchie certezze come la Panda.

Tra i marchi che sta attraversando un periodo di grandi complicazioni c’è anche Volkswagen, che nell’ultimi periodo è stato costretto a prendere decisioni drastiche. L’azienda tedesca intende invertire quanto prima la tendenza e “mettere il sorpasso” sulle rivali, Stellantis inclusa. Per farlo si sta affidando ad offerte e promozioni per i propri clienti, una riguarda uno dei SUV più amati su piazza.

Volkswagen, nuova promozione sul SUV

Il Volkswagen T-Roc è uno dei modelli più amati del segmento B, una delle vetture più vendute nel nostro continente per quanto riguarda questa tipologia di auto. Il SUV della casa tedesca è elegante e sportivo, e si fa apprezzare per buone prestazioni e dotazioni moderne. E’ un veicolo spazioso,  grazie ad una lunghezza di 4.236 mm per 1.819 mm di larghezza, 1.584 mm di altezza e un passo di 2.590 mm. Adesso è possibile acquistarlo ad un prezzo stracciato. La promozione riguarda in particolare la versione Sport alimentata da un motore tre cilindri 1.0 Tsi da 115 Cv e 200 nm di coppia, che può essere acquistata con un comodo finanziamento (Tan 4,99% e Taeg 6,04%).

volkswagen t roc
Volkswagen, promozione sul SUV (Volkswagen) – derapate.allaguida.it

Il contratto prevede il pagamento di un anticipo da 6.200 euro, e 35 rate mensili da 149 euro. Se si vuole mantenere il mezzo, al termine del periodo si dovrà versare la maxi rata finale da 20.801 euro. E’ da tenere in conto in caso di restituzione o sostituzione del mezzo il chilometraggio massimo di 30.000 Km. L’azienda ha confermato la promozione solo sino a fine mese, chi intende approfittarne deve dunque sbrigarsi: ha solo fino al 30 Novembre per potere beneficiare di queste condizioni d’acquisto. 

Gestione cookie