Volkswagen T-Cross, con meno di 17 mila euro hai il SUV più amato, lo vogliono tutti

La Volkswagen T-Cross è un modello di gran successo, ed ora, ad un prezzo molto ridotto, la avrete subito disponibile.

Il mercato dell’auto è sempre più combattuto in determinati segmenti, soprattutto in quelli relativi ai SUV, veri e propri padroni su questo fronte. La Volkswagen T-Cross è stata un successo sin da subito, ed è uno dei modelli più amati nella categoria SUV Crossover, e viene prodotta a partire dal 2019. Basata sulla struttura meccanica della Polo di sesta generazione, è un modello a trazione anteriore, dalle dimensioni tutto sommato compatte.

La Volkswagen l’ha costruita sul pianale MQB A0, utilizzata anche per produrre auto come l’Audi A1, la Seat Ibiza e la Skoda Scala, tutti brand che fanno parte del colosso di Wolfsburg. Il modello rimpiazza nella gamma la CrossPolo, e per chi non lo ricordasse, nel maggio del 2023 ne è stato immesso sul mercato un restyling, con diverse novità sul fronte stilistico, soprattutto nella zona del frontale. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata all’offerta del momento, che vi permetterà di portarvela a casa risparmiando e non poco sul prezzo di acquisto.

Volkswagen, prezzo super per la T-Cross

Se l’auto nuova ha un prezzo che reputate eccessivo, c’è la possibilità di recarvi sul mercato dell’usato, dove si trovano delle offerte a dir poco eccezionali. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato per voi una Volkswagen T-Cross ad appena 16.900 euro, attualmente locata presso Avigliana, in provincia di Torino. La cifra è di oltre 8 mila euro inferiore al prezzo di attacco del modello nuovo, il che significa risparmio garantito. La vendita è gestita dal concessionario City in Trade SRL, e non da un privato.

Volkswagen T-Cross crolla il prezzo
Volkswagen T-Cross in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Andando a dare un’occhiata ai dati che più ci interessano, scopriamo che è stata immatricolata nell’agosto del 2019 e che ha sin qui percorso 76.000 km. Tutto sommato, per un’auto di seconda mano non è una distanza eccessiva, considerando anche il prezzo a cui ci viene proposta. Il cambio è manuale, mentre il motore è un 1.0 TFSI alimentato a benzina.

La Volkswagen T-Cross vi viene proposta in allestimento Style BMT, con tanti optional a vostra disposizione. Sia esteticamente che meccanicamente è in condizioni impeccabili, almeno da quanto è stato riportato nell’annuncio di vendita, e tutti i tagliandi sono stati effettuati regolarmente. A questo punto, non vi resta altro da fare se non prendere in seria considerazione il suo acquisto, e siamo certi che non ve ne pentirete affatto.

Gestione cookie