Whatsapp, la nuova funzione sarà attiva a brevissimo: gli utenti non vedono l’ora, cosa si potrà fare

Whatsapp, il conto alla rovescia fa impazzire gli appassionati: a breve sarà arriva la nuova funzione, la aspettano tutti. 

Whatsapp è una delle applicazioni più utilizzate al mondo. Milioni di utenti al giorno utilizzano il servizio di messaggistica, ormai diventato una costante, uno strumento praticamente irrinunciabile.  Lavoro, vita privata, appuntamenti, molte delle relazioni personali passano dal telefono e da Whatsapp.

Non sorprende, dunque, che l’azienda sia costantemente all’opera per cercare di rendere l’applicazione sempre più funzionale, intuitiva e semplice da utilizzare, oltre che personalizzabile e calibrata sulle esigenze del pubblico. I feedback e le richieste degli utenti si trasformano in aggiornamenti e miglioramenti per la piattaforma. Anche questa volta, Whatsapp è stata capace di catturare l’attenzione di tutti coloro che la utilizzano con un annuncio davvero particolare che riguarda una funzione che presto sarà attiva.

Come tutte le grandi aziende, anche Whatsapp ha partnership con realtà di primo piano, strumenti importantissimi dal punto di vista del marketing e dell’espansione commerciale. L’azienda è sbarcata anche in Formula 1, ed è da tempo legata da una partnership con Mercedes. Proprio in virtù di questo, l’azienda ha deciso di lanciare una particolare iniziativa.

Whatsapp come la Formula 1: l’evento più atteso

Il prossimo 18 Febbraio è una data segnata sul calendario di tutti gli appassionati di motori. Verranno infatti presentate, in occasione dei 75 anni dalla nascita della Formula 1, in uno speciale evento a Londra tutte le nuove livree che si contenderanno in pista il prossimo campionato mondiale. Un momento che segna a tutti gli effetti l’inizio della nuova attessissima stagione ormai alle porte, che si preannuncia quanto mai ricca di emozioni, con l’esordio in Ferrari di Lewis Hamilton e molte altre novità.

whatsapp
Whatsapp come la Formula 1: l’evento più atteso – derapate.allaguida.it

Anche Whatsapp, in quanto sponsor di Mercedes, ha colto l’occasione per seguire l’esempio. L’azienda dedica da sempre molta attenzione alle emoji, utilizzatissime e molto amate dagli utenti, e tra queste c’è anche quella dell’automobile da Formula 1.  Whatsapp ha però deciso di nascondere l’ultimo aggiornamento in tal senso.


L’emoji dell’auto di Whatsapp sarà infatti svelata proprio in contemporanea con l’evento di Formula 1, e sono in molti a pensare che, come facile pronosticare, ricalcherà i colori e le forme della Mercedes. “La vedrete presto” ha scritto l’azienda, pubblicando sui propri canali social i video dell’emoji coperto da un telo. Non resta quindi che aspettare e vedere cosa Whatsapp avrà in serbo.

Gestione cookie