L’Audi Q3 è un SUV molto apprezzato sul mercato, ed ora vi sveleremo come averlo a prezzo ridotto. Tutti i dettagli.
Il brand Audi è uno dei più amati del segmento premium, con dei modelli di primo livello in vendita per la clientela, che ha una vasta scelta in base alle proprie preferenze. In termini di motorizzazione, la casa di Ingolstadt ha fatto un passo indietro sull’elettrico e continuerà a puntare su termico ed ibrido, almeno per i prossimi avanti, avendo finalmente compreso che questi ultimi sono la fonte del guadagno più sicuro, mentre le BEV sono ancora un’incognita.
Nella giornata odierna, entreremo nel vivo del mercato dei SUV, che man mano stanno surclassando le altre vetture. L’Audi sta testando la nuova A7 Avant, ma nel contempo, porta avanti grandi evoluzioni sugli Sport Utility Vehicle. Ora vi mostreremo un vero e proprio portendo dei quattro anelli, che è in vendita a prezzi contenuti, un’occasione rispetto al costoso listino. Ecco tutti i dettagli.
Audi, ecco come avere la Q3 a prezzo di saldo
Le auto usate hanno ottenuto ottimi riscontri negli ultimi anni sul fronte delle vendite, dal momento che i prezzi del nuovo sono schizzati alle stelle, tralasciando le varie promozioni che possono essere svolte dai costruttori. Sul sito web “Subito.it“, ad esempio, è in vendita un’Audi Q3 al prezzo di soli 13.000 euro, attualmente locata presso Rimini. Si tratta della versione 2.0 TDI in allestimento Advanced, e rispetto al prezzo di partenza del modello nuovo, risparmiarete circa 25.000 euro.
La vettura è stata immatricolata nel settembre del 2012, ed ha percorso 186.000 km, un dato che potrebbe spaventarvi, ma la presenza di un affidabile motore a gasolio è la certezza che stavate cercando.
Si tratta di un propulsore perfetto in termini di efficienza, che risponde alla normativa Euro 5 sul fronte delle emissioni, per cui, occhio a eventuali blocchi stradali che potrebbero coinvolgere la Q3 nelle grandi città. Il cambio è manuale, ed il SUV viene descritto come in ottimo stato dai venditori, e siamo certi che non vi deluderà.
Secondo quanto annunciato, è possibile recarsi a Rimini per dare un’occhiata di persona e per un test del tutto gratuito, in modo da mettere alla prova quest’Audi che tanto desiderate. L’occasione è davvero ghiotta e fa il paio con le tante offerte presenti sul mercato dell’usato, che può essere davvero una miniera d’oro per chi necessita di risparmiare.