Elon Musk è uno dei personaggi più influenti al mondo e la sua abitazione è davvero una delle più belle al mondo.
La nascita di un marchio come Tesla e l’espansione di un social network come Twitter, ora X, ha perso a Elon Musk di diventare uno degli uomini più ricchi al mondo. Il suo patrimonio è davvero sterminato e non sembra esserci nessuno, escludendo alcuni sultani e sceicchi, che abbiano modo di potersi mettere al suo livello.
Elon Musk per anni è stato visto come il paladino di un mondo nuovo, quello che avrebbe dovuto diventare più ecologico e più attento alla produzione di auto elettriche. Anche per questo motivo in tanti avevano deciso di virare sulla Tesla, scegliendo così questo modello nonostante il prezzo non sia mai stato vantaggioso.
Da quando ha deciso di unirsi con Donald Trump, la visione di coloro che lo idolatravano è un po’ cambiata, tanto che sono nati anche degli adesivi contro di lui. Intanto i guadagni per Musk continuano ad andare a gonfie vele, il che gli ha permesso anche di scegliere una delle ville più belle del mondo, godendosi un paesaggio da perdere il fiato.
Elon Musk a Mar-a-lago: dove si trova
La residenza di Elon Musk al momento è cambiata, con il CEO di Tesla che è all’interno di un resto a Mar-a-Lago, con questa che è una villa che si trova a Palm Beach, in Florida. Per poter risiedere, Musk deve pagare ben 2000 Dollari a notte, dunque 60 mila Dollari al mese, poco più di 55 mila Euro, ma per un uomo che ha un patrimonio di svariate centinaia di miliardi, sono davvero briciole.
La notizia è riportata dal New York Times, con questi che evidenzia come Musk abbia cambiato da Natale la sua residenza, più o meno nei giorni subito seguenti all’elezione di Trump. La motivazione del perché abbia preso un cottage in questo posto lussuoso come pochi altri, deriva dal fatto che a poche centinaia di metri di distanza vi è la residenza di quello che ormai è il suo numero uno: Donald Trump.
I due sono stati per anni rivali, con Musk che aveva bloccato il profilo Twitter di Trump. Ora i due sembrano uniti e inseparabili ed Elon cambia residenza per studiare da vicino i piani futuri con il Presidente USA. Un mondo che è cambiato, ma chissà quanto pagherà davvero ogni notte per poter stare in un posto così lussuoso.