La nuova Porsche è ancora più potente: si sono davvero superati, è una crazione incredibile per veri appassionati.
Le auto della Porsche sono un must have per i collezionisti di automobili. Gli appassionati di motori non possono che apprezzare l’eleganza senza tempo dei modelli del colosso tedesco, ma soprattutto le loro incredibili prestazioni. Raffinatezza, ma anche aggressività e sportività: i modelli della casa di Stoccarda sono degli autentici gioielli che nel corso dei decenni di blasonata storia hanno fatto la storia dei motori e che sono in grado di incontrare anche le esigenze del pubblico più esigente.
Avere una Porsche è già di per sé un privilegio rivolto a pochi, visto il costo piuttosto elevato che queste automobili hanno sul mercato e che le rende inaccessibili ad un’ampia fetta di pubblico. Guidare una di queste auto è una sorta di status symbol, ma c’è chi punta ancora più in alto. Per esempio una Porsche ancora più esclusiva e in tiratura limitata, personalizzata e capace di raggiungere una potenza davvero incredibile. L’ultima novità in tal senso sta già facendo discutere pubbliche e addetti ai lavori.
Porsche, TechArt presenta l’ultimo modello
TechArt, azienda specializzata in tuning che non può che far drizzare le antenne agli appassionati dei modelli della Porsche, ha tolto i veli alla sua ultima straordinaria creazione che ha come base l’iconico modello 911 Turbo S. La GTstreetR Monochrome è proposta in soli 20 esemplari, e nasce con l’intento di celebrare i 50 anni dei motori Turbo di Porsche. Si tratta dunque di un’opportunità unica per pochi fortunati. Il motore boxer 3.8 ha una straordinaria potenza di oltre 800 CV, da prima della classe anche per gli elevatissimi standard della Porsche.
Raggiunge infatti una velocità di addirittura 350 km/h, un vero bolide. Il design è caratterizzato da paraurti maggiorati e appendici in fibra di carbonio che danno un tocco ancora più sportivo all’estetica Porsche. L’auto monta ruote da 21 pollici anteriormente e da 22 pollici nella parte posteriore.
Visualizza questo post su Instagram
Per gli interni si è scelta la via del lusso: i materiali sono di prim’ordine e tutto è curato in ogni minimo dettaglio, in pieno stile Porsche. Non è ancora stato rivelato quale sia il prezzo di questa straordinaria personalizzazione. Considerando però gli standard dei veicoli Porsche il prezzo dovrebbe essere in linea con il target della clientela. Gli automobilisti hanno già messo gli occhi su questo gioiello, che ha tutte le carte per essere già un vero pezzo da collezione.