Diesel e in pronta consegna, la berlina FIAT è ancora in offerta: per Natale c’è una grandissima sorpresa

Grande sorpresa per Natale, la berlina della FIAT è ancora in offerta. In pronta consegna è alimentata a diesel.

Basta aprire un qualsiasi giornale o accendere la tv per rendersi conto di quanto il Gruppo Stellantis stia vivendo un fase piuttosto complessa della propria esistenza. Intervenuto in Italia nel contesto dell’incontro con il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Russo, il responsabile del colosso per l’Europa Jean-Philippe Imparato ha riconosciuto la difficoltà del momento promettendo comunque investimenti nel nostro Paese. Ovviamente il riferimento è al marchio FIAT.

Messa in difficoltà da un calo delle vendite che si è fatto particolarmente importante portando alla riduzione del carico produttivo e all’aumento della cassa integrazione, la Casa con sede a Torino ha deciso di chiudere il 2024 tentando la strada delle offerte e così, dunque, chi fosse alla ricerca di un’auto nuova da regalarsi per Natale potrà godere di una promozione imperdibile relativa ad un’ amatissima berlina, a disposizione degli utenti in pronta consegna e alimentata a diesel.

La FIAT Tipo in offerta, in versione diesel non devi anticipare nulla

Parliamo della FIAT Tipo, una vettura storica del marchio e fresca reduce da un restyling. Fino al 31 dicembre prossimo, chi volesse assicurarsi la versione 1.6 a gasolio da 130 cv, potrà farlo sottoscrivendo il finanziamento offerto dalla Stellantis Financial Services. A rendere questa promo particolarmente accattivante è l’anticipo zero richiesto nell’immediato. Successivamente, però, dovranno seguire 35 rate da 331 euro l’una con tasso fisso all’8.75% e TAEG all’11,83%.

Al termine di tale periodo, chi vorrà confermare l’acquisto dovrà mettere sul tavolo altri 8.478 euro pari al Valore Futuro Garantito. Disponibile a listino a 17.950 euro, in promozione il suo prezzo scende a 17.450 euro, mentre tramite la rateizzazione sopra descritta si cala addirittura a 15.950 euro, in cui sono inclusi anche 12 mesi di servizio Identicar da 271 euro. In caso di restituzione o sostituzione del veicoli si dovranno aggiungere alla spesa 0,1 euro per ogni chilometro in più effettuato rispetto ai 30mila stabiliti dal contratto.

La nuova FIAT Tipo
La FIAT  tipo in offerta, in versione diesel non devi anticipare nulla – Derapate.allaguida.it

Realizzata in due allestimenti, uno più sportivo, l’altro più elegante si fa notare per la modernità degli interni e la comodità dei sedili in tessuto nero, ma soprattutto per un motore brioso capace di rendere l’esperienza di guida davvero piacevole. Provvista di cambio manuale non manca neppure di presentare sei sistemi di sicurezza per poter approcciare al viaggio con più tranquillità.

Gestione cookie