Dusan Vlahovic ha modo di godersi alcune delle auto più belle del mondo e una di queste è un gioiello di rara bellezza.
La Juventus si sta lanciando verso un nuovo ciclo, con l’arrivo di Thiago Motta in panchina che le darà la possibilità anche di mostrare un bel calcio. Questo dovrebbe essere di grande aiuto per Dusan Vlahovic, anche se il cannoniere serbo è ancora molto criticato dal popolo juventino, con il tecnico italo-brasiliano che lo usa spesso come unica punta.
Questo decisione sta portando alle critiche di molti addetti ai lavori, in quanto il balcanico dovrebbe essere affiancato a un compagno là davanti, in modo tale da poter dividere i compiti e le marcature dei difensori. L’ultima sfida di Champions è stata però troppo amara e deludente per la Juventus, con la sconfitta interna contro lo Stoccarda che mina le certezze future.
Vlahovic però ha modo intanto di potersi godere un parco auto davvero di straordinario livello, con una serie di modelli che faranno impazzire di gioia gli appassionati. Non possono infatti mancare dei marchi leggendari e iconici come Mercedes o Ferrari, ma forse l’auto che stuzzica maggiormente la fantasia degli appassionati è una particolare e unica Maserati.
Maserati Grecale Trofeo: che bolide per Vlahovic
Alla fine anche Dusan Vlahovic è rimasto folgorato dallo splendore e dalla bellezza ancestrale del Tridente, con la casa di Modena che, anche in un periodo non brillantissimo, ha comunque modo di regalare agli appassionati delle auto da sogno. Una di queste è indubbiamente la Grecale Trofeo, un modello che si presenta con una lunghezza da 486 cm, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 166 cm.
La vettura in questione non solo è straordinariamente potente, ma anche stabile come poche visto che si tratta di un modello a trazione integrale. Il motore è un 6 cilindri da 3000 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 530 cavalli, il che permette di arrivare a un picco massimo di 285 km/h.
Eccellente anche l’accelerazione, perché con questa meravigliosa Maserati vi è modo di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi. La Maserati dunque dimostra di essere un marchio molto gradito ancora dai calciatori, con il comfort che è alle base di questa vettura, senza dimenticare anche finiture altamente specializzate. Il costo di partenza di questa auto è da 117.500 Euro, il che non risulta essere un problema per Dusan Vlahovic che il giocatore più pagato in Serie A, con ben 12 milioni all’anno.