ESCLUSIVA – Arriva in Italia la nuova auto da 13 mila euro: affidabile e comoda, venderà più della Panda

Un’auto da 13 mila Euro, comoda e affidabile arriva in Italia ed è pronta a ottenere grandi risultati sul mercato.

Continuano le grandi innovazioni del mercato automobilistico che si fa sempre più ricco e vario di occasioni. La Cina si sa che è diventata ormai una potenza da tenere in considerazione ed è una nazione che sta contribuendo a rivoluzionare la gamma automobilistica, come lo si evince con questo quadriciclo perfetto per ogni occasione.

Noi di derapate.allaguida.it abbiamo avuto modo di presenziare all’evento che si è tenuto allo Swiss Corner di Milano per la presentazione della BAW1, il nuovo quadriciclo che in Italia arriva grazie al grande lavoro di TC8. “Un quadriciclo che si sente una citycar”, questo è il concetto che vuole passare, con le vere rivali che dunque devono essere più le M1, le citycar, più che le L6, le minicar.

La BAW1 rientra infatti nella categoria intermedia delle L7, omologata come se fosse uno scooter da 125 di cilindrata. Il suo picco di velocità infatti è di 90 km/h, con l’autonomia che è uno dei suoi punti di forza, dato che nella versione basilare arriva a 170 km, mentre per quanto riguarda la Long Range si spinge sui 220 km. Non male anche le dimensioni, con la BAW1 che si presenta con una lunghezza da 316 cm, una larghezza da 150 cm e un’altezza da 158 cm, ma come va in città?

BAW1: un test drive per innamorarsene

In una città come Milano, con via Palestro 2 che è in piena Area C, diventa fondamentale poter avere a disposizione un mezzo che possa muoversi rapidamente nelle strade della metropoli. La BAW1 è quello che fa al caso del cittadino, perché si guida facilmente, il volante risulta leggero e molto maneggevole, oltre al fatto di aver saputo gestire gli spazi nel miglior modo possibile.

BAW1
BAW1 (BAW Press Media – derapate.allaguida.it)

Il test è avvenuto con la versione a due posti, ma c’è anche per quattro persone con tanto di aggancio ISOFIX per il seggiolino di un bambino, dunque anche un’auto molto sicura. Il baule è ampio e spazioso e permette di effettuare un’ampia spesa senza problemi e con la sua autonomia garantisce anche viaggi al di fuori della città, peccato solo che non possa andare in autostrada.

Davvero divertente e pratico anche l’enorme display da 10,25 pollici. TC8 inoltre ha sottolineato durante la presentazione, come ci sarà una grande assistenza per il cliente dopo la vendita e lo si denota dalla garanzia di 3 anni o di 100 km e soprattutto la garanzia della batteria è di 8 anni o 120 mila km. Il quadriciclo è subito in promozione a 13.900 Euro, con BAW1 che diventa una soluzione che può diventare molto ambita e richiesta sul mercato italiano nel suo rapporto tra la qualità e il prezzo.

Gestione cookie