Fiat Panda a poco più di 6000 euro, occhio all’offerta da capogiro: grande occasione per l’icona italiana

La FIAT Panda è un’icona italiana, nota per la sua economicità. Ora la potrete avere a meno della metà del prezzo.

Si avvicina il giorno della verità per la FIAT Panda, che il prossimo 11 di luglio verrà svelata in una veste completamente nuova. Quel giorno vedremo finalmente la Panda in versione B-SUV, che sarà disponibile sia in elettrico che in ibrido a benzina, e che sarà prodotta in Serbia, nello stabilimento Stellantis di Kragujevac, cosa che ha fatto discutere e non poco, creando diversi malcontenti.

La FIAT Panda in versione citycar continuerà comunque il suo viaggio almeno sino al 2027, e sarà prodotta in quel di Pomigliano d’Arco. Si tratta dell’auto più venduta in Italia da ormai 12 anni, una vera e propria istituzione, che lo scorso anno ha totalizzato oltre 102 mila immatricolazioni. Nelle prossime righe, vi parleremo di una Panda in vendita a prezzo di saldo, alla quale non potrete rinunciare affatto.

FIAT, questa Panda è davvero regalata

Se volete avere una FIAT Panda ad un prezzo ancor più basso rispetto a quello di listino, occorre fare le giuste ricerche, perché l’occasione non manca mai. Nel mese di maggio, la versione 1.0 Hybrid da 70 cavalli è in vendita in promozione a 14.200 euro, ma quella di cui vi stiamo per parlare costa meno della metà. Infatti, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Panda ad appena 6.200 euro, che è attualmente locata presso Qualiano, in provincia di Napoli.

FIAT Panda usata prezzo record
FIAT Panda in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Ad un prezzo così basso non ci si può certo attendere l’ultima versione uscita sul mercato, ma l’occasione è comunque ghiotta. Infatti, si tratta di una Panda immatricolata nel marzo del 2014, che ha percorso 145.000 km. Non è una distanza da poco, ma considerando che si tratta di una citycar, potrà fare ancora molta strada, e la versione in questione è in allestimento Lounge Natural Power, il che significa che ha un’alimentazione a metano, garanzia di consumi ed emissioni contenute.

La classe di emissioni è la Euro 5, e ad occuparsi della vendita è il concessionario DEG Auto, per cui, non si tratta di un privato, ottima notizia per chi teme brutte sorprese in termini di auto usate. La FIAT Panda in vendita è full optional, per cui, non si tratta della versione base, con servosterzo, climatizzatore, cerchi in lega, chiusure centralizzate, stereo di serie, possibilità di collegare l’MP3 e tanto altro ancora. Fate in fretta, perché ad un prezzo simile la concorrenza sarà parecchia.

Impostazioni privacy