Finalmente+si+risparmia+sull%26%238217%3Bassicurazione+auto%2C+fino+al+30%25+di+sconto+immediato%3A+nessun+trucco%2C+ti+offrono+tutto+e+subito
derapateallaguidait
/articolo/finalmente-si-risparmia-sullassicurazione-auto-fino-al-30-di-sconto-immediato-nessun-trucco-ti-offrono-tutto-e-subito/19161/amp/
Categories: NEWS

Finalmente si risparmia sull’assicurazione auto, fino al 30% di sconto immediato: nessun trucco, ti offrono tutto e subito

Pubblicato da
Francesco Domenighini

L’assicurazione ora fa un po’ meno paura, con lo sconto fino al 30% che rappresenta una splendida notizia.

Non è di certo un periodo facile per gli italiani, con le spese che ormai sono schizzate alle stelle. Sono tanti coloro che faticano ad arrivare alla fine del mese e non è possibile tagliare su tutto. Lo si vede perfettamente con il caso dell’assicurazione, con questo aspetto che non può di certo essere escluso nel momento in cui si acquista un’auto.

La copertura assicurativa è infatti obbligatoria per Legge, anche se molti si sono lamentati del fatto che i prezzi si siano impennati di recente. Per fortuna vi è sempre la possibilità di modellare la propria polizza in base alle necessità e inoltre ci sono diverse compagnie, con ognuna di essa che cerca di venire incontro agli utenti.

Ecco allora come è bello notare come non manchino le compagnie che danno modo di abbattere i costi dell’assicurazione, con una serie di agevolazioni sicuramente ben gradite. Vi è il modo dunque anche di risparmiare il 30% del prezzo complessivo, con una serie di occasioni per le quali si deve dimostrare di essere bravi nel saperle sfruttare.

Che occasioni: le assicurazioni a un prezzo contenuto

Sono diversi ormai grandi marchi che sono diventati famosi in tutta Italia per la qualità della loro offerta assicurativa, con una delle realtà principali che indubbiamente è Allianz. Questa infatti ha modo di presentare l’offerta Allianz Direct, con questa che parte da 161 Eur all’anno e chiunque dovesse siglare l’accordo online, ecco che avrebbe la possibilità di sfruttare un importante sconto del 20%.

Assicurazione auto (derapate.allaguida.it)

Migliora ancora di più l’offerta nel caso in cui si decidesse di virare su ConTe.it, con il programma Family & Friends che garantisce uno sconto del 25%. Non mancano anche occasioni come quella legata a Quixa, con questa che offre un 8% di sconto nel momento in cui si sigli l’accordo per una nuova polizza entro 7 giorni dalla scadenza della precedente.

Il caso più eclatante però è quello legato alla Verti, con questa assicurazione che permette così di abbattere i costi con un pazzesco 36% di sconto. Questo viene calcolato automaticamente nel momento in cui si sottoscrive un contratto online, con il pagamento che però deve avvenire in modo unico con bonifico o carta, ma vi è modo anche di rateizzare il costo. Le assicurazioni devono invertire il trend, con queste offerte che fanno sicuramente ben sperare per il prossimo futuro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ferrari, ora anche gli avversari la criticano: la scelta che potrebbe stravolgere tutto

La Ferrari deve fare i conti anche con le critiche dei rivali e la situazione…

24 minuti fa

“E’ della Ferrari”, finalmente è ufficiale: gioia immensa a Maranello

Notizie importanti in casa Ferrari, con i tifosi che sono ebri di gioia. Non sono…

1 ora fa

Verstappen, indizio di mercato per il futuro? L’ex F1 ne è sicuro: annunciato il nuovo team

Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull nel prossimo futuro e le voci sul suo…

2 ore fa

Grosso problema per queste famose Audi: scatta il richiamo, bisogna consegnarle indietro

Un difetto inatteso mette in allarme i proprietari di molte nuove Aud: la Casa tedesca…

3 ore fa

Lutto per Schumacher, ha perso un grande amico: sconvolti i tifosi della Ferrari

Brutte notizie per Michael Schumacher, con il caro amico che non c'è più. Ci sono…

4 ore fa

E’ il sosia della Jeep Wrangler e costa quanto una Panda: è arrivato il fuoristrada del popolo ed è anche Diesel

Continuano le novità sul mercato, con la Jeep Wrangler che si trova una rivale di…

5 ore fa