Questo SUV giapponese costa meno di 20.000 euro. Non ti serve neanche la rottamazione, super incentivi da parte dell’azienda.
Anche le aziende giapponesi stanno investendo molto nel settore dei SUV, che oggi è il terreno di battaglia principale per le case automobilistiche sul mercato internazionale. Questi modelli hanno ormai scavalcato berline e utilitarie e sono oggi i preferiti dagli automobilisti, che ricercano modelli spaziosi e versatili. Di consegueza anche la proposta su questo segmento è sempre più ricca di opzioni di grande qualità e convenienza.
Anche Nissan ha dato parecchio spazio a questi modelli nel suo listino. L’azienda sta vivendo un periodo particolare della sua storia, con le voci di una fusione di Honda (poi tramontata) che hanno tenuto banco nelle scorse settimane e molte indiscrezioni sul futuro del colosso giapponese e su eventuali novità dal punto di vista societario.
Nissan per ripartire e uscire dal momento di difficoltà che sta attreversando il panorama dell’automotive internazionale punta sulla grande qualità e varietà della sua gamma e su una rinomata affidabilità. L’azienda giapponese è da sempre sinonimo di innovazione e sguardo proiettato verso il futuro, senza però perdere il contatto con le esigenze del mercato attuale. Nissan adesso ha messo a disposizione dei suoi clienti una occasione davvero imperdibile per i SUV della casa.
Nissan Juke, super prezzo grazie agli incentivi
Nissan ha deciso di mettere a disposizione dei clienti delle importanti agevolazioni e incentivi per l’acquisto dei modelli. Quest’anno, salvo ribaltoni non saranno confermati i bonus statali che negli scorsi anni erano stati messi a disposizione per l’acquisto di veicoli nuovi e che il governo avrebbe invece deciso di eliminare (preferendo un supporto più diretto per le aziende). Molte case automobilistiche hanno però deciso di inserire comunque prezzi vantaggiosi ai clienti, tra cui anche Nissan.

Adesso è possibile acquistare uno dei modelli più amati della casa, la Nissan Juke (SUV dell’azienda giapponese nella gamma dal 2010, che nonostante i tanti cambiamenti continua ad essere molto apprezzato dagli appassionati), ad un prezzo davvero conveniente: la Nissan Juke Acenta DIG-T 114 adesso ha il prezzo di 19.900 euro, contro i 25.000 euro del normale prezzo di listino. Si potrà dunque avere uno sconto di 5.100 euro, con permuta senza bisogno neanche di rottamazione. Si avranno ancora pochi giorni per potere approfittare di queste condizioni, l’azienda ha infatti confermato per ora questa promozione solo sino a fine mese, la scadenza è fissata per il 28 Febbraio.