La nuova Dacia in promozione a meno di 15mila euro: non la troverai più a questo prezzo

La Dacia è il marchio che regala le maggiori offerte sul mercato e ora c’è un modello a un costo mai visto prima.

Ci sono davvero pochi dubbi al giorno d’oggi sul fatto che la Dacia possa essere considerata come uno dei marchi migliori al mondo, con le offerte che sono senza precedenti. Il colosso rumeno si è dimostrato in grado di potersi creare una clientela sempre più solida, tanto è vero che la Sandero ha meritato il premio di auto più venduta in tutta Europa.

La crescita della casa del Gruppo Renault sta dando vita a una serie di auto eccezionali e per diventare ancora più dominante è nata anche la Sandrider. La Dacia dunque entra nel motorsport, con il Rally Raid che è il grande obiettivo del 2025, in particolar modo la Dakar, e con due fenomeni del calibro di Al-Attiyah e Loeb non mancheranno le gioie.

Lo si è visto già in occasione della prima prova dell’anno in Marocco, con la Dacia che dunque dimostra di essere sempre più in rampa di lancio. I prezzi sono già molto convenienti per la maggior parte delle loro auto, ma ora c’è una nuova offerta sensazionale a basso costo che rende ancora più alla portata di tutti questa favolosa vettura.

Dacia Spring: il prezzo cala ancora di più

Le innovazioni migliorano sempre di più in casa Dacia, con il lancio di un’occasione d’oro per la Spring, l’auto elettrica del colosso rumeno. Le dimensioni sono di 370 cm di lunghezza, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone.

Dacia Spring occasione pazzesca
Dacia Spring (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Ottima la scelta di utilizzare un cruscotto da 7 pollici e un display da 10 pollici. Il motore permette di erogare un massimo di 45 cavalli, con il picco di velocità che è di 125 km/h e l’autonomia è di 225 km. Già il prezzo di 17.900 Euro è una manna dal cielo per tutti coloro che vogliono un’auto elettrica, ma ora il colosso rumeno ha deciso di abbattere ancora di più il prezzo di vendita.

Fino al 4 novembre, la Dacia dà modo ai clienti di poter usufruire di una pazza occasione, con la Spring che la si potrà portare a casa con il costo davvero molto contenuto di soli 14.900 Euro. Un affare sensazionale, visto come i 3000 Euro di differenza saranno offerti da Dacia. Non vi è inoltre alcuna particolare condizione da dover rispettare, il che rende questo sconto accessibile per tutti e il pagamento avverrà con anticipo da 4330 Euro e 36 rate da soli 88,77 Euro, prima della maxi rata finale da 9440 Euro.

Gestione cookie