La nuova Dacia mette KO Fiat Panda: la versione full optional la paghi solo 5000 euro

La Dacia ha messo in crisi la FIAT Panda con un modello full optional che si presenta con un costo di soli 5000 Euro.

In questi ultimi anni la crescita e lo sviluppo della Dacia sul mercato internazionale è chiaro e sotto gli occhi di tutti, con il colosso rumeno che è divenuto uno dei principali marchi al mondo. Le vendite stanno andando nel migliore dei modi anche in Italia, anche se l’obiettivo per il prossimo futuro è quello di cercare di lottare con la FIAT Panda.

Dacia KO FIAT Panda 5000 Euro
La Dacia mette in crisi la FIAT Panda (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

Questo si tratta del modello più venduto in tutto il Belpaese, con le dimensioni che sono da 365 cm di lunghezza, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che la rende omologata per quattro o per cinque persone. Il motore che monta internamente questo modello è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che eroga un massimo di 70 cavalli.

In questo modo la Panda ha la possibilità di toccare un picco massimo di velocità di 164 km/h, con i consumi che sono di soli 5,3 litri ogni 100 km. Il costo di questa auto è di 15.500 Euro e da luglio sarà anche un veicolo a impatto zero. Proprio in questo ambito la Dacia prova a mettere i bastoni tra le ruote a una FIAT che sogna in grande.

Dacia Spring: occasione d’oro con questo finanziamento

Ecco come la Dacia Spring si sia presentata sul mercato con uno intrigante, con i costi che sono davvero contenuti. Le dimensioni evidenziano un’auto da 373 cm di lunghezza, una larghezza da 162 cm e un’altezza da 152 cm, il che la rende omologata per quattro persone. Vi è inoltre un display da 10 pollici e un cruscotto digitale da 7 pollici.

Dacia Spring occasione finanziamento
Dacia Spring (Dacia Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore elettrico basilare di quest’auto dà modo di erogare un massimo di 45 cavalli, portando così il picco di velocità a 125 km/h. Con una sola ricarica invece l’autonomia permette di toccare i 230 km, non male per un’utilitaria elettrica, con il costo di partenza che è di 17.900 Euro, ma ora la Dacia viene incontro a clienti. Per il top di gamma, ovvero la Extreme 65, dal valore di 19.900 Euro, i clienti avranno modo di acquistarla per soli 8900 Euro.

Questo avverrà nel caso in cui il cliente potrà rottamare una vecchia auto che è compresa tra Euro0 ed Euro2, risparmiando così la bellezza di 11 mila Euro. Un’occasione straordinaria e da cogliere al volo, con questa offerta che sarà valida fino al 30 giugno 2024, il che è un sogno per i clienti.

Impostazioni privacy